Buona vacanze, noi sfigati stiamo qui ancora un pò....![]()

Buona vacanze, noi sfigati stiamo qui ancora un pò....![]()

Puzzone, vai subito a pulire il muro che hai imbrattato.
In Origine Postato da Shaytan
Mi raccomando però:
![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

In Origine Postato da Fuori_schema
Puzzone, vai subito a pulire il muro che hai imbrattato.
quando tu avrai pulito questo:
![]()

Questa non l'ho capita....In Origine Postato da pensiero
quando tu avrai pulito questo:
![]()
![]()

Perchè non c'è niente da capire...è solo una grossa scritta...![]()

Comunque, in quanto a vcanze, le ho già passate tutto giugno...ora è da poco che lavoricchio in ufficio...![]()
maledetti! La connessione internet ce l'hanno solo nell'ufficio del capo...chissà che si guarda tutto il tempo...comunque, prossimamente connessione ADSL abusiva dal mio computer...![]()
![]()

In Origine Postato da Il_Grigio
Questa non l'ho capita....![]()
Carlo Giuliani....forse ora c'arrivi, o per le cose che fanno comodo va bene fare i grafittari, mentre per quelle che non piacciono no....![]()
![]()

Certo, come per le cose che fanno comodo (tipo i danè) fa bene fare gli schiavi di roma, salvo poi fingersi secessisti per farsi fikiIn Origine Postato da pensiero
Carlo Giuliani....forse ora c'arrivi, o per le cose che fanno comodo va bene fare i grafittari, mentre per quelle che non piacciono no....![]()
![]()
![]()

Eh già...In Origine Postato da Turambar
Certo, come per le cose che fanno comodo (tipo i danè) fa bene fare gli schiavi di roma, salvo poi fingersi secessisti per farsi fiki
![]()
![]()
![]()

Non vedo il nesso tra il giuliani e il graffito sui passaporti...In Origine Postato da pensiero
![]()
Evidentemente ancora non ci arrivo...![]()