perchè si era stabilita una cifra ed invece non è stata rispetttata la parola, con gli stessi soldi ci vado all'estero....

perchè si era stabilita una cifra ed invece non è stata rispetttata la parola, con gli stessi soldi ci vado all'estero....

Vieni giù, no?![]()

bah credo sia tutto prenotato.......In Origine Postato da Il_Grigio
Vieni giù, no?![]()

Dall'1 al 21 agosto a Parigi in residenza universitaria.

Ischia e Interrail...

potresti andare in una località alternativa, di quelle deserte e sconosciute, poi da lì vai dove vuoi, però non saprei cosa consigliarti così su due piedi... certo che è proprio brutto vedersi saltare la vacanza adesso all'ultimo minuto...In Origine Postato da Nirvana
perchè si era stabilita una cifra ed invece non è stata rispetttata la parola, con gli stessi soldi ci vado all'estero....![]()
mi spiace molto...
Quand'è che saresti dovuto partire?
in alternativa guarda un pò di vedere se ci sono dei last minute, dei miei amici tutti gli anni vanno in vacanza sfruttando queste promozioni! unico svantaggio: fino a pochi giorni prima di partire non si sa ne la meta, ne se si trova un last minute il dato giorno...
ayò, vedrai che qualcosa già lo trovi!![]()
![]()

In Origine Postato da Cristianu
potresti andare in una località alternativa, di quelle deserte e sconosciute, poi da lì vai dove vuoi, però non saprei cosa consigliarti così su due piedi... certo che è proprio brutto vedersi saltare la vacanza adesso all'ultimo minuto...![]()
mi spiace molto...
Quand'è che saresti dovuto partire?
in alternativa guarda un pò di vedere se ci sono dei last minute, dei miei amici tutti gli anni vanno in vacanza sfruttando queste promozioni! unico svantaggio: fino a pochi giorni prima di partire non si sa ne la meta, ne se si trova un last minute il dato giorno...
ayò, vedrai che qualcosa già lo trovi!![]()
![]()
sarei dovuto partire il 14 agosto... bel regalo di compleanno![]()
cmq mi butterò sui last minute... speriamo bene

In Origine Postato da Nirvana
sarei dovuto partire il 14 agosto... bel regalo di compleanno![]()
cmq mi butterò sui last minute... speriamo bene
sai che culo se trovi un last minute a Chìa (Domus de Maria) o proprio a Palau!!!![]()
![]()
![]()
![]()

Tappa last minut: Rejkiavic...![]()

fai un bagno anche per me...In Origine Postato da Hieronimus
Tappa last minut: Rejkiavic...![]()
![]()
![]()
![]()