Non ha proprio nulla di cui stare allegro.Citazione da Intervento Principale di by benfy
sembra un po' depresso
Si è persino girato dall'altra parte!
Banner 1
Banner 2
Banner 3
Banner 4
Banner 5
Banner 6

Non ha proprio nulla di cui stare allegro.Citazione da Intervento Principale di by benfy
sembra un po' depresso

guarda a sinistra; e vede il ramoscello.Citazione da Intervento Principale di by LUCIO
Non ha proprio nulla di cui stare allegro.
meglio di così.... altro che "mici del re" Paolo ha messo un messaggio subliminale!

. . . mettiamola a ridere, perchè io sono veramente incavolato per come è stata trattata questa faccenda.
Comunque (appunto per cambiare il tono del discorso) l'immagine originale guardava a sinistra, questa invece guarda a destra.![]()

Beh, lui guarda alla sua sinistra...
che poi, per chi lo guarda è la destra.
Ma questo è il problema parlamentare, secondo cui la destra si siede a sinistra, e la sinistra a destra...
E' però indubbio che guardi verso il ramoscello, sù!

Ma tu guarda... uno si assenta per un po e che ti trova? il forum in pieno rinnovamento, il nuovo banner, nuovi propositi unitari, un fermento di discussione che mi era parso scomparso (a parte gli eventi dei Repubblicani Democratici)...
Molto bello il nuovo banner... peccato che non ho parlato prima, avrei spostato Mazzini sulla destra, a guardare a sinistra, verso il tralcio... e avrei abbassato il sottotitolo...
Comunque, bravo Paolo. Te la cavi con Photoshop...![]()
--
long life and prosper
=/\= Stella Solitaria
il guardiano del faro

Con l'occasone che gli Amministratori hanno riorganizzato un po' tutto il Forum, sarebbe il caso di riprendere la questione che mi sta molto a cuore di irrobustire un po' il riferimento al Movimento.
Questo nuovo smile mi si addice molto
.

La nuova versione del forum prevede procedure assai complicate per la personalizzazione grafica dei singoli forum. Inoltre il programma che supporta pol sarà, in futuro, soggetto a frequenti aggiornamenti in seguito ai quali le impostazioni grafiche potrebbero rivelarsi inadatte. Quindi l'amministrazione ha deciso che per ora la grafica dei forum non verrà personalizzata, nè con banner, nè con sfondi particolari, nè in altro modo.
Per il futuro non si sa, ma per ora è così. Personalmente mi dispiace abbastanza, ma devo dire che i vantaggi del nuovo forum sono enormi -e alla grafica uniforme ci si abitua presto-.
Saluti

Grazie per la precisazione.
Peccato per il banner, anche perché a più riprese nella storia del forum erano stati fatti dei gran bei lavori.

Indubbiamente le nuove funzioni sono molto più comode ed efficienti.
Certo che se non si risolve il problema grafico, resta tutto molto più triste.