Beh il mattiniero delle 11 da MXP come al solito viene cancellato....In Origine postato da spantax
![]()
oggi aveva l'EMB170 che con i passeggeri imbarcati a MXP ed è morto..come al solito..prima di mettere in moto.
La OA schedula i suoi voli ma non li opera e la sostituiscono altri vettori.
LA BV si è rotta stanotte a Sharm. Il volo viene operato dallo stesso aereo che è giuge a BLQ con ore di ritardo..diciamo 14. Quello che doveva operare nel mattino è stato cancellato e riproposto dallo stesso aereo oggi pomeriggio, la 2^rotazione del pomerigio la faranno piu' avanti.
La LH ha cancellato il suo 5°volo.
Ciao,
Free

Che ecatombe...
Le maledizioni dei fiorentini ?![]()

Esatto!! Come hai fatto ad indovinare??In Origine postato da spantax
Che ecatombe...
Le maledizioni dei fiorentini ?![]()
![]()
![]()
![]()
Chi la fa l'aspetti![]()
![]()
![]()
Alberto
In Origine postato da avroRJ
Esatto!! Come hai fatto ad indovinare??![]()
![]()
![]()
Chi la fa l'aspetti![]()
![]()
![]()
Alberto
Beh..sai cancellati 4, come indicato sullo schedule on time,
di cui:
uno rischedulato,
uno accoppiato ad un dirottamento da Firenze,
uno cancellato (LH),
quello OA sostituito da altro vettore.
Da mettere in conto altri 4 voli dirottati da Firenze.
Mi sembra piu' che positiva la giornata..in quanto quello perso era solo un CRJLH. Il resto è tutto guadagno. Piu' che maledizione mi sembra che sia stata anche fortuna. Firenze in difficoltà, voli guadagnati.
Ciao,
Free
In Origine postato da spantax
![]()
Sia Venerdì 9 che oggi sullo scalo di BLQ c'erano molto traffico dirottato da FLR causa forte vento sul Vespucci.Ho fatto la foto del 319 IG a BLQ, sapete come posso postarvela qui? Grazie
Ciao a tutti
Cry

anche noi qualche volta siamo magnanimi!!In Origine postato da freesurfer
Da mettere in conto altri 4 voli dirottati da Firenze.
Mi sembra piu' che positiva la giornata..in quanto quello perso era solo un CRJLH. Il resto è tutto guadagno. Piu' che maledizione mi sembra che sia stata anche fortuna. Firenze in difficoltà, voli guadagnati.
Ciao,
Free
![]()
![]()
Alberto
In Origine postato da avroRJ
anche noi qualche volta siamo magnanimi!!
![]()
![]()
Alberto
Una volta lo eravate meno perchè con i BAe ci riuscivano ad atterrare per 23. Ora i 319 che sentono la limitazione della larghezza della pista e dell'impossibilità di atterrare per 23 il danno diventa piu' pesante.
Ciao,
Free

Piu' che altro mi sembra che la pista di BLQ rimarrebbe piuttosto freddina.......In Origine postato da freesurfer
Una volta lo eravate meno perchè con i BAe ci riuscivano ad atterrare per 23. Ora i 319 che sentono la limitazione della larghezza della pista e dell'impossibilità di atterrare per 23 il danno diventa piu' pesante.
Ciao,
Free![]()
170-180 trta decolli e partenze..è già calda per se stessa, pero' possiamo accettare fino a 32 movimenti l'ora con 28 stands, piu' la General Aviation.In Origine postato da A319FLR
Piu' che altro mi sembra che la pista di BLQ rimarrebbe piuttosto freddina.......![]()
Ciao,
Free