Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 47 di 47

Discussione: per Gianmario

Forumista senior
     Likes dati
    62
     Like avuti
    448
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

siceramente alternativodx non capisco perchè perdi tempo sul forum di un movimento assolutamente virtuale : Azione Giovani semplicemente non esiste almeno nel nord Italia i banchetti di Ag in tutto il nord si vedono solo sotto le elezioni , manifestazioni non ne fanno da anni , proposte idem a Milano fanno i (rarissimi)banchetti in Cordusio superscortati e superignorati; PS per quanto riguarda "ordine e disciplina " in anni di militanza della DX radicale non mi risulta che nessuno sia cosi bollito da parlarne; sul Foglio di oggi c'è un bell'articolo sui legami tra Alemanno e l'alta finanza
    Bazooka!!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A me piace confrontarmi sopratutto perchè credo io debba ancora imparare molte cose aldilà delle semplici letture o documentazioni... riguardo AG non è completamente vero, a Torino sono un pochino (ino ino) attivi, purtroppo più di noi... speriamo di superarli per iniziativa e presenza al più presto.

A Noi!

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da alternativoDX
    A me piace confrontarmi sopratutto perchè credo io debba ancora imparare molte cose aldilà delle semplici letture o documentazioni... riguardo AG non è completamente vero, a Torino sono un pochino (ino ino) attivi, purtroppo più di noi... speriamo di superarli per iniziativa e presenza al più presto.

A Noi!
    Pensa, a Torino sono un pochino ino ino attivi ma basta già per esserlo più di voi, vedi che lo ammetti candidamente che siete piazzati una schifezza?

Forumista senior
     Likes dati
    62
     Like avuti
    448
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vedi altrenativo la differenza tra noi e loro è prima di tutto antropologica: noi siamo contro questo sistema plutocratico-sionista ,combattiamo il sistema pagandone duramente i prezzi (da aprile ad oggi una 40 di arrestati) loro in questi sistema ci sguazzano: tra noi e loro c'è la stessa differenza che puo intercorrere tra un minerale e un vegetale..non abbiamo niente a che spartire basta vederli in faccia: Alemanno, Gasparri, Storace .....
    Bazooka!!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Gianmario
    Pensa, a Torino sono un pochino ino ino attivi ma basta già per esserlo più di voi, vedi che lo ammetti candidamente che siete piazzati una schifezza?
    Dobbiamo svegliarci.. tutto qui.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da bazooka
    Vedi altrenativo la differenza tra noi e loro è prima di tutto antropologica: noi siamo contro questo sistema plutocratico-sionista ,combattiamo il sistema pagandone duramente i prezzi (da aprile ad oggi una 40 di arrestati) loro in questi sistema ci sguazzano: tra noi e loro c'è la stessa differenza che puo intercorrere tra un minerale e un vegetale..non abbiamo niente a che spartire basta vederli in faccia: Alemanno, Gasparri, Storace .....
    Completamente d'accordo, ma se per questo io discuto allegramente anche con anarchici e squotter guadagnandomi il rispetto di un essere umano.. che non è poco. Io penso che il cameratismo debba essere aperto ad una riflessione comune altrimenti rimaniamo allo 0,7%.. (fermo restando il nostro programma, le nosrte ambizioni e i nostri ideali..)

A Noi!

Cattolico Tradizionalista
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: per Gianmario

In origine postato da alternativoDX
    Un forum è istituito per rendere una discussione sotto forma di dialogo. Ad interventi scomodi vorrei che tu rispondessi attraverso risposte lucide ed intelligenti potenzialmente presenti nel tuo bagaglio culturale. Concordo con te nell'annullare frasi che si propongono di offendere l'altrui cosa o persona, ma ritengo di non aver lacerato neanche l'animo di una mosca.
    Volendo riportare la discussione sull'argomento principale, colgo l'occasione per denunciare il comportamento scorretto tenuto da GianMario nei miei confronti. Ultimo è stato il 3d di "Socializzizione", dove i miei post di risposta ad accuse che mi sono state mosse, sono stati spostati in un altro 3d MOLTO OFFENSIVO!
    Credo che questo vada contro lo spirito di un forum!!!

A noi!!!

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45