bloccato uno sfratto dal consigliere no global,proteste dei ds(che non accada mai +)Cofferati(l'arrivista) tace....

bloccato uno sfratto dal consigliere no global,proteste dei ds(che non accada mai +)Cofferati(l'arrivista) tace....

Addirittura, bloccato uno sfratto!In Origine Postato da robby
![]()

addirittura criticato dai ds,addirittura leso il diritto del proprietario di casa che aveva dato lo sfratto già da tempo(perchè anche loro hanno diritti o no?),addirittura il sindaco che,preso tra i due fuochi della sua maggioranza non si pronunciaIn Origine Postato da Come no!
Addirittura, bloccato uno sfratto!
:K

"Disse un dì un candidato sindaco in campagna elettorale: amici, elettori, compagni, concittadini! Il sindaco uscente vi ha portato sull'orlo del baratro! Io sono diverso, io vi farò fare un balzo in avanti!"

nel baratro...ma era lo stesso che spergiurava che non sarebbe entrato in politica?In Origine Postato da vacanze romane
Io sono diverso, io vi farò fare un balzo in avanti!"![]()
![]()
![]()

La situazione è di ieri e non penso che pronunciarsi a freddo su ogni cosa sia uno stile adatto. Penso che il novello assessore (che a me non piace) avrà il suo. In una giunta è comunque sempre meglio parlare a 4occhi prima..fà parte del "lavoro" di un'amministrazione.In Origine Postato da robby
addirittura criticato dai ds,addirittura leso il diritto del proprietario di casa che aveva dato lo sfratto già da tempo(perchè anche loro hanno diritti o no?),addirittura il sindaco che,preso tra i due fuochi della sua maggioranza non si pronuncia
Cosa pretendevi che facesse Cofferati: facesse dimettere l'assessore e prendesse lui l'interim?
Quello che cerco di dirti è che forse prima di parlare bisogna vedere che fine ha la vicenda. Cofferati è stato in silenzio ma non è passato neppure un giorno ed un sindaco deve amministrare e non comandare. Bisogna analizzare anche la vicenda stessa: c'è sfratto e sfratto...
Calma..che esiste una legge ..o no!
P.S. visto la vergogna dell'affito medio di Bologna non mi metto certo a piangere per uno sfratto bloccato!

non pretendevo nessun interim,ma visto che su Bologna non si è quasi mai espresso nemmeno in campagna elettorale,sarebbe stato bello sentire quali idee aveva in materia almeno adesso che è sindaco.la legge c'è e lo sfratto era esecutivo,quindi....

Quindi se può bloccarlo lo blocca, altrimenti no!

Anche perchè la proroga dei termini per lo sfratto è stata decisa dal... governoIn Origine Postato da Come no!
La situazione è di ieri e non penso che pronunciarsi a freddo su ogni cosa sia uno stile adatto. Penso che il novello assessore (che a me non piace) avrà il suo. In una giunta è comunque sempre meglio parlare a 4occhi prima..fà parte del "lavoro" di un'amministrazione.
Cosa pretendevi che facesse Cofferati: facesse dimettere l'assessore e prendesse lui l'interim?
Quello che cerco di dirti è che forse prima di parlare bisogna vedere che fine ha la vicenda. Cofferati è stato in silenzio ma non è passato neppure un giorno ed un sindaco deve amministrare e non comandare. Bisogna analizzare anche la vicenda stessa: c'è sfratto e sfratto...
Calma..che esiste una legge ..o no!
P.S. visto la vergogna dell'affito medio di Bologna non mi metto certo a piangere per uno sfratto bloccato!
Il problema della casa è serio, che direste al pensiero di farvi una famiglia?

Talmente serio che in giunta Cofferati ha nominato assessore alle politiche abitative un insegnante DI CANTO che a 34 anni è ancora LAUREANDO in scienze politiche. Andiamo bene...In Origine Postato da yurj
Anche perchè la proroga dei termini per lo sfratto è stata decisa dal... governo
Il problema della casa è serio, che direste al pensiero di farvi una famiglia?![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato