Adattala alle tue barzellette.
![]()

Adattala alle tue barzellette.
![]()
"La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

Non so cosa volesse "far credere" l'Unità (non ho letto l'articolo). Presumo che al massimo abbia voluto sottolineare che la popolarità del nano è in evidente calo (cosa peraltro difficile da negare...). In ogni caso tutto ciò con un golpe c'entra come i cavoli a merenda...In Origine Postato da Dragonball
Centra,e il motivo per cui centra è che L'Unità,organo dell'ex partito comunista,l'ha sottolineata a inizio articolo,per far falsamente credere che TUTTA la popolazione sia contro il governo,mentre la verità è un'altra.
Voi comunisti non cambierete mai: golpisti siete e golpisti rimarrete.
PS Non sono comunista.

Si vince, si perde; è la vita.
C'è chi "gioca" onestamente e chi bara.

Ho appena letto l'articolo. L'Unità si limita a riportare il fatto. Le altre stronzate le hai aggiunte tu...In Origine Postato da beppe2
Non so cosa volesse "far credere" l'Unità (non ho letto l'articolo). Presumo che al massimo abbia voluto sottolineare che la popolarità del nano è in evidente calo (cosa peraltro difficile da negare...). In ogni caso tutto ciò con un golpe c'entra come i cavoli a merenda...
PS Non sono comunista.

Le ha "aggiunte" LUI; il baro....In Origine Postato da beppe2
Le altre stronzate le hai aggiunte tu...

Tu infatti perdi sempre.In Origine Postato da MrBojangles
![]()
Hai ragione...tutti gli sporchi capitalisti giocano "sporco"...per cui mandiamoli nei gulag...

In Origine Postato da Dragonball
Tu infatti perdi sempre.
Hai ragione...tutti gli sporchi capitalisti giocano "sporco"...per cui mandiamoli nei gulag...![]()
Cambia cappello; mettiti questo...
![]()
Ballista padanogeno/finlandogeno.

...i loro soldi li prendo io...In Origine Postato da Dragonball
Tu infatti perdi sempre.
Hai ragione...tutti gli sporchi capitalisti giocano "sporco"...per cui mandiamoli nei gulag...![]()

In Origine Postato da cciappas
=====
DA CHE MONDO E MOMDO I GOLPE LI HANNO I RICCHI..... COME QUELLO CHE ORA HA FATTO BERLUSCONI PRENDENDOSI TUTTI I MINISTERI.....
I SINISTRI FANNO RIVOLUZIONI.......![]()
[mid]http://digilander.libero.it/gibiol/midi/Dalla/Dalla-Marinai.mid[/mid]

In Origine Postato da MrBojangles
FASSINO BARA
![]()
(CASA FASSINO)