Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Air Malta

virtute siderum tenus
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Air Malta

Carissimi, per le mie vacanze di Agosto, quest'anno ho tradito la mia Sardegna e me ne vado nella misteriosa isola di Malta.

Prenderò un volo diretto CAGLIARI-LUQA della AIR MALTA, BOEING 737/300

Ho visto ke queste macchine non furono acquistate nuove da KM ma cmq loro fanno la manutenzione coi tedeschi di LH TECHLINK;

se fosse possibile, VORREI KE QUALCUNO MI DESSE DELUCIDAZIONI SU QUESTA COMPAGNIA:

com'é???
    come va???
    è sicura???

Grazie per le sicure risposte.

CIAOO

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma sei sicuro che KM vola a CAG? è per caso un charter estivo?

cmq la compagnia è buona (era o è tuttora proprietaria di Azzurra Air) ; circa i servizi offerti , come tutte le compagnie di bandiera anche la piccola maltese sta riorganizzando tutto ; qui c'è la news di pochi giorni fa che credo potrebbe interessarti!dal loro sito

"Services On Air Malta Flights

Date: Tuesday, July 06, 2004
    Ref: 046-2004

Air Malta is adopting new in-flight services for passengers on its flights. Services will be provided according to the length of the flight. Flight durations have been organised into 4 zones with the level of service varying according to the zone and the time of the flight.

Zone A includes destinations such as Catania, Naples and Tripoli. Zone B, includes destinations such as Rome, Marseilles, Milan and Athens. Zone C, includes destinations like Cairo, Paris, Frankfurt and Madrid while zone D includes destinations such as London, Oslo and Amsterdam.

Light refreshments will be served in Zone A, upgraded snacks in Zone B, cold meals in Zone C and hot meals in Zone D.

The service in economy class for all schedule flights will include the provision of a complimentary bottle of wine or soft drink simultaneously with the meal that is served. Any additional drinks are available against payment.

Full Premium Service will be maintained within Air Malta ‘s Club Class.

Air Malta is discontinuing the in-flight sale of gift items that has lost money for the company for some time. Gifts can still be purchased from the Air Malta outlet in the arrival’s hall at Malta International Airport. A brochure detailing the range of prices and gifts is available on all Air Malta flights. Apart from these items, the Air Malta arrivals outlet is well stocked with the top brands of wines, spirits and tobacco. Also on sale are designer house perfumes that are still being retailed to clients at “Tax Free” prices as the company absorbs the VAT element on the products.

As always, Air Malta would like to reassure its passengers that it will continue to maintain the high standards of service and safety that it is always known to provide."

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da landingFCO
    (era o è tuttora proprietaria di Azzurra Air)
    Ma Azzurra Air è viva o morta? Avevo sentito di un suo rilancio ma finora....

Ciao!
    Claudio

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Wowwow
    Ma Azzurra Air è viva o morta? Avevo sentito di un suo rilancio ma finora....

Ciao!
    Claudio
    sinceramente non ho proprio idea di che fine abbia fatto.....faceva pure dei charter ma credo che sia parecchio ormai che non è più in attività!purtroppo

virtute siderum tenus
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

LANDINGFCO tranquo ho già pagato il pacchetto e ho anche l'orario di partenza e di arrivo dei voli.

Sono dei charter dal 28/7 al 25/8 ke KM effettua su CAGLIARI il mercoledì con 733.

X quanto riguarda AZZURRA..ho letto ke KM ha il 49% non la maggioranza..anke se cmq credo ke decida LaValletta ke fare.

GRAZIE A TUTTI!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ah ok sono charter!

Circa la quota di partecipazione di KM su Azzurra beh sto a quello che mi dici....non ne so assolutamente di più!

freesurfer
    Ospite

Predefinito

In Origine postato da india9001
    LANDINGFCO tranquo ho già pagato il pacchetto e ho anche l'orario di partenza e di arrivo dei voli.

Sono dei charter dal 28/7 al 25/8 ke KM effettua su CAGLIARI il mercoledì con 733.

X quanto riguarda AZZURRA..ho letto ke KM ha il 49% non la maggioranza..anke se cmq credo ke decida LaValletta ke fare.

GRAZIE A TUTTI!

KM non ha piu' azionio in ZS da quel di' che entrarono gli uomini della disfatta. Da quel momento sono spariti i BAe/Avro.
    Mi sembra che invece ZS sia stata dichiarata fallita dal Tribunale di Busto Arsizio qualche settimana fà.
    Ciao,
    Free

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da india9001

GRAZIE A TUTTI!
    Bhe Air Malta ha dei 733 e dei 320 e degli elicotteri Mil8, piccola compagnia, direi beneorganizzata... l'aeroporto di LUQA è carino, 2 piste e come superfice è circa 1/5 di tutta Malta... gli elicotteri li usano per la linea con Gozo (seconda isola dell'arcipelago di 3)...

io a Malta ci sono stato due volte sempre però con il C172 e l'isoletta è carina... soprattutto le maltesi

ciao sky3boy

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ecco invece l'aeroporto internazionale di Gozo
    www.airliners.net/open.file/467511/L

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mi pareva che la pista fosse la più lunga d'europa.
    buon viaggio india
    AZJumbo

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima