Ma guarda tu, 'sti cloni, che sconcezze che tirano fuori...In Origine Postato da Aledex
Bene, coglionazzo, e tu?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ma guarda tu, 'sti cloni, che sconcezze che tirano fuori...In Origine Postato da Aledex
Bene, coglionazzo, e tu?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

questa xò te la sei cercata....In Origine Postato da Il_Grigio
Ma guarda tu, 'sti cloni, che sconcezze che tirano fuori...![]()
![]()
![]()

Come fai a dire questo??? Sono IO il tuo clone, te ne sei già dimenticato??? Cazzo, ne abbiamo parlato ieri sera!!!In Origine Postato da Il_Grigio
Ma guarda tu, 'sti cloni, che sconcezze che tirano fuori...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Proprio per quello, non immaginavo di darmi del coglionazzo così alla leggera....In Origine Postato da Aledex
Come fai a dire questo??? Sono IO il tuo clone, te ne sei già dimenticato??? Cazzo, ne abbiamo parlato ieri sera!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Non me lo immaginavo neanche io!!!In Origine Postato da Il_Grigio
Proprio per quello, non immaginavo di darmi del coglionazzo così alla leggera....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Occhio che prendo provvedimenti...In Origine Postato da Aledex
Non me lo immaginavo neanche io!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Carognetta©In Origine Postato da Marzia
antipatico...![]()
![]()
© by Il_Grigio

Eh bella cosa la siae...In Origine Postato da Turambar
Carognetta©
© by Il_Grigio![]()
![]()

In Origine Postato da Turambar
Carognetta©
© by Il_Grigio![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da pensiero
come già qualcuno ha avuto modo di dirti, tu te la prendi facilmente per niente, anche senza che nessuno ti offenda, e questo lo aggiungo io, mentre tu invece offendi abbastanza pesantemente e anche frequentemente....sarà che tu vuoi che tutti la si pensi come te.......per quanto riguarda il mio intervento inutile, qui di inutile c'è solo ed esclusivamente il tuo thread
chiara , secca , coincisa : Pensiero![]()