Accetto con piacere il consiglio, però voglio chiederti una cosa. Se, un giorno, io ti dicessi "Pensiero, non vali niente" tu cosa faresti? Ti offenderesti o ne saresti contenta?In Origine Postato da pensiero
se secondo Nordista tu vali poco è un suo parere che per te può essere poco piacevole sentire, però è un suo parere e non contiene offese...mentre la tua controrisposta è stata offensiva e volgare....vuoi metterti nella crapa che non si può piacere a tutti? non bastano 3 pagine per postare l'elenco dei forumisti a cui io sono antipatica....quindi lassa perdar....è il consiglio che ti viene da chi ci è già passato![]()
Io la prenderei come un'offesa.
Comunque sia, lasciati dire che hai una concezione della volgarità un po' strana.
I miei interventi sarebbero stati volgari?
Non mi sembra di aver detto parolacce o sfondoni allucinanti, ho solo detto "razzista" "lurido xenofobo" e "nullità".
A prescindere dal fatto che queste sono delle offese dette per rispondere a delle frasi che io ho ritenuto profondamente offensive, credo che non si possano classificare come volgari.
"Brutto stronzo di merda"... Ecco, questa è una vera e propria volgarità. Ma io non l'ho usata contro Nordista. Quindi la volgarità non c'è.
![]()
![]()
![]()