Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 28 di 28
    il merovingio
     Likes dati
    28
     Like avuti
    56
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Comunque, a parte le battute, questa vicenda dimostra in maniera lampante quale e quanto sia il potere del tabù dell'antisemitismo: è bastato che ci fosse la parola magica antisemita dopo il termine "aggressione", che subito tutti sono accorsi in difesa della presunta vittima, tutti a stracciarsi le vesti e a intonare cori di sdegno, ma in maniera assolutamente acritica, senza neanche fermarsi un attimo a ragionare e ad analizzare i fatti! Tra le autorità e i politici, nemmeno uno che abbia avuto la serietà e la cautela di aspettare l'esito delle indagini prima di esprimere giudizi, e dopo eventualmente condannare l'accaduto! Ecco un effetto del tabù antisemita: di fatto è vietato parlare di antisemitismo (o di olocausto) se non in determinati termini, ed entro determinati recinti ideologici.

Grazie al cielo, ogni tanto qualche mitomane gli fa fare delle sane figure di merda!!!

Totila
    Ospite

Predefinito

Originally posted by il merovingio
    Comunque, a parte le battute, questa vicenda dimostra in maniera lampante quale e quanto sia il potere del tabù dell'antisemitismo: è bastato che ci fosse la parola magica antisemita dopo il termine "aggressione", che subito tutti sono accorsi in difesa della presunta vittima, tutti a stracciarsi le vesti e a intonare cori di sdegno, ma in maniera assolutamente acritica, senza neanche fermarsi un attimo a ragionare e ad analizzare i fatti! Tra le autorità e i politici, nemmeno uno che abbia avuto la serietà e la cautela di aspettare l'esito delle indagini prima di esprimere giudizi, e dopo eventualmente condannare l'accaduto! Ecco un effetto del tabù antisemita: di fatto è vietato parlare di antisemitismo (o di olocausto) se non in determinati termini, ed entro determinati recinti ideologici.

Grazie al cielo, ogni tanto qualche mitomane gli fa fare delle sane figure di merda!!!
    Te ne sei accorto. eh?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' il potere dell'olo-balla....
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking

Parigi, si è rivelata falsa la denuncia di una donna francese
    Aggressione antisemita, la vittima: «Ho mentito»
    La polizia ha deciso di trattenere la giovane, che aveva raccontato di essere stata picchiata: si era inventata tutto
    PARIGI - Marie, la ragazza di 23 anni, che aveva denunciato di essere stata aggredita venerdì scorso su un treno alla periferia di Parigi, ha confessato di aver mentito. Lo si è appreso da fonti vicine all'inchiesta. La polizia francese l'aveva messa in stato di fermo. La versione dell'accaduto fornita dalla donna, sottoposta a un secondo interrogatorio, non convinceva a causa di incongruenze e della mancanza di riscontri oggettivi.

CUSTODIA - Gli inquirenti avevano quindi deciso di trattenerla in custodia per un massimo di 48 ore, allo scopo di cercare testimoni ed elementi che potessero contribuire a stabilire se il suo racconto corrispondeva a verità. La donna, 23 anni, aveva raccontato di essere stata aggredita su un treno suburbano da sei giovani che, avendola scambiata per ebrea, le avevano strappato i vestiti e disegnato svastiche sullo stomaco e avevano rovesciato il passeggino del suo bambino di tredici mesi. La denuncia aveva suscitato scalpore in Francia, suscitando la reazine dello stesso presidente Chirac, e fatto temere una nuova ondata di antisemitismo. Nonostante l'appello lanciato dalle autorità polizia, nessun testimone si è presentato alla polizia per confermare il racconto della donna. Poi, la confessione: «Mi sono inventata tutto».
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Come volevasi dimostrare...
    <p><center>Europa Dei Popoli!
    http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>

Totila
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Padanik
    Come volevasi dimostrare...
    Come il titolo del thread...

Fermo restando il fatto che i giovani "casseurs" maghrebini devono essere tolti dai coglioni!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Totila
    Come il titolo del thread...

Fermo restando il fatto che i giovani "casseurs" maghrebini devono essere tolti dai coglioni!
    Arabi e giudei = semiti

Io direi:
    Fermo restando il fatto che tutti i semiti
    devono essere tolti dai coglioni

Der Wehrwolf

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking GIA'

Originally posted by Der Wehrwolf
    E' il potere dell'olo-balla....

Oggi si celebrano i 300 anni di gibilterra,colonia inglese sul suolo spagnolo.

A Gibilterra è presente una moschea, difesa coi denti dai britannici, che si vantano di essere €uropei e tolleranti per questo.
    Quando si dice essere traditori dell'Europa.....

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23