Io non compro riviste ma,visto che me ne è capitata una tra le mani nell'anticamera del dentista l'ho sfogliata(ho ritagliato pure la pag per portarla via,ma l'ho detto al mio dentista),è la rivista "Gente" che riporta una domanda che a noi interessa,questa: MA è GIUSTO CHE IL PREMIER RISTRUTTURI LA SUA RESIDENZA ANCHE IN DEROGA ALLE LEGGI? è polemica sulla decisione di Silvio Berlusconi di realizzare opere edilizie a villa Certosa,celebre dimora sulla Costa Smeraldaon attracco antisommergibile e tunnel segreti.In un'area sotto tutela. Alla domanda rispondono il direttore di "Libero" che dice:<<Attrezzare una villa per farne una "camp david italiana"e un rifugio d'emergenza è un sacrosanto diritto che non può essere messo in discussione da nessuno
l il presidente del Consiglio è nel pieno possesso delle sue capacità,ed è nel giusto quando decide di attrezzare la sua residenza privata,per l'uso che meglio crede.Ma attenzione:mi sta meno bene,anzi mi fà venire addirittura l'orticaria,l'idea che villa certosa sia stata progettata senza rispettare appieno l'iter normativo.Tuttavia non voglio crederci,finchè non ne avrò le prove............................>>!a si fueddai

on attracco antisommergibile e tunnel segreti.In un'area sotto tutela. Alla domanda rispondono il direttore di "Libero" che dice:<<Attrezzare una villa per farne una "camp david italiana"e un rifugio d'emergenza è un sacrosanto diritto che non può essere messo in discussione da nessuno
l il presidente del Consiglio è nel pieno possesso delle sue capacità,ed è nel giusto quando decide di attrezzare la sua residenza privata,per l'uso che meglio crede.Ma attenzione:mi sta meno bene,anzi mi fà venire addirittura l'orticaria,l'idea che villa certosa sia stata progettata senza rispettare appieno l'iter normativo.Tuttavia non voglio crederci,finchè non ne avrò le prove............................>>!a si fueddai