X Mr
No, non è uscita. E francamente non so dirti quando uscirà. Di sicuro non è imminente.
Ciao
X Mr
No, non è uscita. E francamente non so dirti quando uscirà. Di sicuro non è imminente.
Ciao

In origine postato da Mr
Ho visto ora i messaggi "incriminati" e...effettivamente una bella pedata nel culo a chinasky non ci starebbe male.
Il messaggio incriminato è questo, è sul 3d 10 luglio:
spassossissimi, ma altri gruppi di deficenti non c'erano? com'è che non sono stati invitati i cavalieri teutonici?
Una banda di pezzenti sarebbe stata più presentabile...e chi sarebbe il figuro che scrive su rinascita? oggi? mai sentito...
la solita pagliacciata per prendere per il culo inermi e pigliainculo, chi ha un poco di sale in zucca scappa dal tanfo di merda e morte emanante da quella sala....500? tanti? di tre partiti da tutta Italia? al circo di pomeriggio si vedono più persone...
Altro che pedata in culo. Questi "cafoni" devono finirla, oppure credono che in giro esistono solo "sciocchi pecoroni" come loro?

Quelli che ho visto erano...decisamente peggio.
Non che io non abbia la stessa identica idea sua al riguardo, ma, per rispetto di chi so offendersi per certe cose, so trattenermi volentieri.

Adesso vado a leggerli anch'io, ma avrai sicuramente ragione... Solo che le pedate in culo sono competenza degli amministratori, non dei moderatori... Chi ritiene che qualcuno meriti una pedata nel culo (e Bebèrt, con il suo primo nick, ne ha già avuto una) si rivolga a POL, segnali il corpo del reato e chieda provvedimenti adeguati... E' l'unica strada da seguire...In origine postato da Mr
Ho visto ora i messaggi "incriminati" e...effettivamente una bella pedata nel culo a chinasky non ci starebbe male.

Non era un invito implicito, era una constatazione.
E la pedata nel culo non era metafora dell'espulsione, era proprio una pedata nel culo per l'aver chiamato il forum di Tradizione Cattolica "il recinto dei maiali".

Questo dovrebbe essere il tuo 40° penultimatum, Venessian... in perfetto stile leghistaIn origine postato da El Venexian
Chinasky , meglio un musulmano che i cattolici liberali come voi.
levo le tende anch'io , e stavolta definitivamente , ribadendo il mio j'accuse ai nuovi cloni che sono forse piu' numerosi e aberranti delle gramigne di prima.![]()
![]()

Se posso permettermi, reitero 2 suggerimenti di buon senso che, se applicati rigorosamente, dovrebbero consentire di arginare zecche, idioti e cafoni vari:
[list=1][*]non interagire assolutamente con queste categorie di individui. Metterli in Ignore List e lasciarceli a vita una volta appurata la loro natura sgradita. Non rispondere mai a questi elementi, nemmeno se si viene attaccati personalmente;
[*]osservato ciò, per i moderatori è facilissimo e rapido cancellare direttamente le discussioni dove rimangono solo loro.[/list=1]
Forza, non è difficile, facciamo tutti così e prima o poi si rompono le palle di scrivere al vento e se ne vanno![]()
![]()

Che uno si inferocisca per frasi inaudite del genere è più che giusto... Né si può prospettare come unica ed eterna soluzione l'ignore list, è legittimo pretendere rispetto...In origine postato da Mr
Non era un invito implicito, era una constatazione.
E la pedata nel culo non era metafora dell'espulsione, era proprio una pedata nel culo per l'aver chiamato il forum di Tradizione Cattolica "il recinto dei maiali".
Il nocciolo della discussione di stasera è un altro: che cosa c'entriamo noi moderatori? Queste per me sono frasi da espulsione, io e Paul non abbiamo potere di esplellere nessuno, espelle POL quindi si protesti con POL...
Noi, al massimo, possiamo rimuovere le frasi che urtano (dopo che l'amministrazione le avrà viste, io a questo bado sempre)... E infatti basta segnalarcele e noi lo facciamo, ma incazzarsi con noi significa veramente sbagliare bersaglio...

Non c'e' nessuna critica![]()
Come dicevo piu' sopra...semplicemente pensavo che fossi affetto da eccessivo liberalismo.
Per il resto, conosco il meccanismo delle espulsioni, e so che non e' di vostra competenza.

...e' sempre divertente leggervi... discolini
![]()
cerchiamo di gestirci un po' da soli, invece di chiedere sempre aiuto alla mamma, camerati ma che figura ci facciamo!!!!
Boia chi molla!!!!!