Io la butto lì...
Non si potrebbe anticipare/posticipare di un giorno?![]()
Non mi picchiate...![]()
Ciauz!

Io la butto lì...
Non mi picchiate...![]()
Ciauz!

Ehi, Fabio; te l'ho detto solo stamattina e tu già ti allarghi così tanto?!In Origine postato da Ahkcuys
Io la butto lì...
Non mi picchiate...![]()
Ciauz!![]()
![]()
Proprio non puoi Domenica? Guarda che comunque il posto in macchina c'è anche per te!
Probabilmente ci sarà anche mio padre... ormai l'ho contagiato!Per ora siamo io, Davide I-BONI, Pierluigi e Chris, chi vuole si aggreghi pure, non c'è nessun problema.![]()
Suggerirei ritrovo mattutino direttamente a Ferno, così siamo con la luce giusta, e poi il terrazzino è ormai inservibile.Il ritrovo sarà in mattinata, l'ora e il punto lo decideremo tutti insieme più avanti!
Ciao!
Pier

Per me andrebbe bene, solo che arrivo col MXPShuttle e quindi diventa difficile arrivare a Ferno!In Origine postato da Pierluigi
Suggerirei ritrovo mattutino direttamente a Ferno, così siamo con la luce giusta, e poi il terrazzino è ormai inservibile.
Ciao!
Pier
DaV

figurati se ti facciamo arrivare con il MXP shuttle...In Origine postato da I-DAVE
Per me andrebbe bene, solo che arrivo col MXPShuttle e quindi diventa difficile arrivare a Ferno!
DaV
ci si mette d'accordo e si sale assieme!

Ok, grazie!!In Origine postato da lorenzoaz
figurati se ti facciamo arrivare con il MXP shuttle...
ci si mette d'accordo e si sale assieme!
Allora ci sentiamo più avanti!!
DaV

Purtroppo abbiamo anche io e Davide I-BONI lo stesso problema di I-DAVE: arriviamo con l'mxp shuttleIn Origine postato da Pierluigi
Probabilmente ci sarà anche mio padre... ormai l'ho contagiato!![]()
Suggerirei ritrovo mattutino direttamente a Ferno, così siamo con la luce giusta, e poi il terrazzino è ormai inservibile.
Ciao!
Pier![]()
Pier tuo padre è il benvenutola nostra passione è da condividere
![]()
Ciao

Ok, Marco,In Origine postato da Marcotso
Purtroppo abbiamo anche io e Davide I-BONI lo stesso problema di I-DAVE: arriviamo con l'mxp shuttle![]()
Ciao
come non detto!
Ci si metterà d'accordo più avanti!
Pier

Bhé se voi volete andare direttamente a Ferno non c'è problema anche perchè credo che la mattinata la passeremo là... (così siamo a favore di luce per fare fotoIn Origine postato da Pierluigi
Ok, Marco,
come non detto!
Ci si metterà d'accordo più avanti!
Pier)
Cmq si vede più avanti, ora è un pò presto.
Ciao
Marco
PS: se qualcuno ha qualche idea sul programma della giornata la dica pure!
Per esempio mattino a Ferno e pomeriggio cbc??

DaV a che ora lo prendi l'mxp shuttle??In Origine postato da I-DAVE
Per me andrebbe bene, solo che arrivo col MXPShuttle e quindi diventa difficile arrivare a Ferno!
DaV
Io prendo quello delle 9 perchè arrivo col treno alle 8:40
Eventualmente ci possiamo trovare così andiamo sù assieme![]()
Marco

Volevo aggioranrvi sul fatto che Ferno è diventata impraticabile alle macchine da qualche settimana. Hanno piazzato divieti di sosta ovunque nella "piazzola" antistante la chiesetta . Quindi al max si può parcheggiare in paese e poi scendere a piedi fino alle recinzioni dove però anche qui hanno posizionato una specie di gabbiotto con una macchina praticamente fissa all'interno a sorvegliare.
Questa è la nuova situzione a Ferno ma non sò se le cose siano cambiate anche in altre postazioni.![]()