Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51

Discussione: Dom 25 a mxp

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Marco, ti ho mandato un pvt.

Pier

**SpotIT member**
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Pierluigi
    Marco, ti ho mandato un pvt.

Pier
    Risposto!

Ciao

**SpotIT member**
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da landingFCO
    Volevo aggioranrvi sul fatto che Ferno è diventata impraticabile alle macchine da qualche settimana. Hanno piazzato divieti di sosta ovunque nella "piazzola" antistante la chiesetta . Quindi al max si può parcheggiare in paese e poi scendere a piedi fino alle recinzioni dove però anche qui hanno posizionato una specie di gabbiotto con una macchina praticamente fissa all'interno a sorvegliare.
    Questa è la nuova situzione a Ferno ma non sò se le cose siano cambiate anche in altre postazioni.
    Ma noi credo che non rimaniamo lì, ci sposteremo più in là lungo la recinzione, così vedi gli aerei che toccano pista oppure al ponte per vedere gli avvicinamenti (se non ci cacciano )

Se avete qualche idea ditela!

**SpotIT member**
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ormai mancano pochi giorni a domenica e rimangono da decidere il punto e il luogo di ritrovo...

Il luogo di ritrovo potrebbe essere la terrazza in fondo alle partenze (dal momento che molti di noi arrivano col mxp shuttle) alle 10 in modo da favorire chi arriva da lontano.

Se avete qualche idea ditela!

Marco

Habemus Marcionem!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Domani vado al mare 2 giorni!

Scusate l'OT, però volevo sapere se qualche anima pia di Milano ha spazio in macchina per tre persone (io, marco.tso e davide I-BONI), zona Centrale visto che gli ultimi due arrivano da Biella con una levataccia e prenderebbero il MXP-Shuttle. Se è un problema, no problem (scusate il gioco di parole ), andiamo tutti e tre col MXP-Shuttle, e quindi ci vediamo in zona terrazza (o se fa brutto, dentro al terminal, zona vetrata di fronte alla biglietteria AZ, ma qui si parla proprio di sfiga nera)! Per l'orario credo verso le 10 o poco prima. Poi per la giornata, credo che la mattina alla chiesetta e il pome al cbc siano tappe obbligate... portatevi crema solare, occhiali da sole e cappellino
    Ci sentiamo sul forum il 22 in serata (se arrivo per un orario decente) o il 23 in mattinata.

Ciaooooooo

DaV

**SpotIT member**
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da I-DAVE
    Domani vado al mare 2 giorni!

Scusate l'OT, però volevo sapere se qualche anima pia di Milano ha spazio in macchina per tre persone (io, marco.tso e davide I-BONI), zona Centrale visto che gli ultimi due arrivano da Biella con una levataccia e prenderebbero il MXP-Shuttle. Se è un problema, no problem (scusate il gioco di parole ), andiamo tutti e tre col MXP-Shuttle, e quindi ci vediamo in zona terrazza (o se fa brutto, dentro al terminal, zona vetrata di fronte alla biglietteria AZ, ma qui si parla proprio di sfiga nera)! Per l'orario credo verso le 10 o poco prima. Poi per la giornata, credo che la mattina alla chiesetta e il pome al cbc siano tappe obbligate... portatevi crema solare, occhiali da sole e cappellino
    Ci sentiamo sul forum il 22 in serata (se arrivo per un orario decente) o il 23 in mattinata.

Ciaooooooo

DaV
    Alla chiesetta di Ferno non si può più stare per due motivi:

Il primo è perchè ci hanno fatto crescere le piante davanti e il secondo - come diceva landingFCO - perchè c'è una specie di "gabbia" nella quale stanno i militari a controllare e quindi non credo che lascerebbero fare foto; quindi proporrei di spostarci lungo la reconzione...

Proprio ieri sono stato al cbc e la visuale è un pò sporca perchè ci sono davanti due di quelle macchine che asfaltano e inoltre (come se non bastasse ) ieri c'erano anche due pullman; ma per fortuna quelli se ne sn poi andati.

Per l'ora andrebbe bene alle 10 alla terrazza in fondo alle partenze?

DaV non c'è nessun altra scelta o quella o quella e poi mica pioverà, speriamo

Marco

Supervisionando qua e là
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ragà e salire sul piano superiore del parcheggio del Terminal 2 ??

Per sbaglio una volta ho parcheggiato lì e nel mentre decollava il Korean Cargo ...

non aggiungo altro !

**SpotIT member**
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Renato
    Ragà e salire sul piano superiore del parcheggio del Terminal 2 ??

Per sbaglio una volta ho parcheggiato lì e nel mentre decollava il Korean Cargo ...

non aggiungo altro !

Ma cosa vedi da lì??

I decolli della 35 R o L??

Supervisionando qua e là
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sicuramente meglio la 35L .... anche se il piano rialzato consente una visuale decente della 35R

Mind the Viking !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io putroppo Domenica non ce la faccio a venire a MXP e mi dispiace molto, era un po' che avevo voglia di incontrare o re-incontrare gli amici del forum e di fare un po' di spotting.

Ho appena spostato una coppia di voli AF per gestire gli impegni del w.e., quindi proverò a farmi perdonare con un po' di trip report e di foto.

Ciao a tutti

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito