Ho trovato questo interessante sito dove si parla dell'anticristo.
Link.
Costui è nato [o forse farei meglio a dire "si è manifestato"] il 22 luglio 1977, vale a dire 22-7-77. Secondo la mia personalissima numerologia, 2 = Z = dormire/morire/finire, da cui 22 = "la morte definitiva"; 7 è simbolo di perfezione, 777 mi ricorda il "sette volte sette" di cui parlava Gesù (oltre a ricordarmi il 666, di cui è l'opposto - almeno in quest'ottica). Dunque 22 777 = l'annientamento della perfezione.
[..]
E allora leggetevi cosa i suoi seguaci dicono di lui: che si manifesterà in TV dopo il crollo della borsa americana.
Mi pare una cosa un tantino strana, da parte di Gesù. Va bene che i tempi sono cambiati, ma non mi risulta che Gesù si sia mai occupato di stock-market - anzi, i mercanti gli stavano proprio sulle palle, se non ricordo male.
È piuttosto la setta occulta degli "illuminàti", a tirare le fila dell'economia mondiale, e a sapere sempre (e in largo anticipo) se come e quanto le azioni fluttueranno, ecc.
Come se non bastasse, è risaputo che l'anticristo si spaccerà per Cristo, apparirà in pompa magna come un grande profeta, e con la scusa di spiritualizzare il mondo lo porterà verso la rovina.
Per giunta, maitreya si fa vanto di essersi creato un corpo anzichè essersi incarnato: e uno dei principali segni per riconoscere l'anticristo, è che (diversamente dal Cristo autentico) non si incarnerà.
Ora: così come alcuni santi (ad es. Padre Pio, s.Antonio, ma anche santi di altre religioni) potevano addensare il proprio corpo astrale dopo averlo proiettato a grande distanza, apparendo alle persone con quelli che sono stati impropriamente definiti fenomeni di bilocazione; così come taluni esseri del piano astrale (i cosiddetti deva) possono in particolari condizioni essere percepibili anche sul piano fisico; beh, dal momento che nell'Apocalisse si parla esplicitamente di una "statua animata che siederà sul trono di Pietro", esotericamente parlando è un'ipotesi tutt'altro che astrusa supporre che l'anticristo sia un guscio astrale che ha accumulato abbastanza energia da abbassare il proprio livello vibrazionale e manifestarsi quale parvenza illusoria "concreta".
[..]
Quando la mia vera dottrina sarà stata portata tra gli uomini di buona volontà e di vera fede, e almeno un terzo degli uomini ne avrà preso conoscenza, verrò io personalmente qua e là [proprio come fa maitreya, ndJB], in modo visibile con il mio corpo spirituale, presso coloro che più mi amano.
Ed io da loro trarrò delle comunità contro cui nulla possa la tracotanza e l'opposizione di alcun potere della terra. Quando ritornerò una seconda volta non nascerò come un bimbo da una donna, dato che questo mio corpo rimane glorificato come io sono uno spirito per l'eternità. Tuttavia io non verrò da solo sulla Terra, ma tutti i miei dai cieli arriveranno in schiere grandissime [sbarco in massa di UFO amici suoi? ndJB] e rinforzeranno i loro fratelli che ancora procedono nella carne.
Così si avrà una vera comunanza tra di loro e ciò apporterà un grande sollievo all'umanità.
[..]
.. In 26 anni le sue apparizioni sono state pochissime, nonché piuttosto dubbie. [Tuttavia,] anche se non ce la sentiremmo di scommettere sulla sua veridicità, la storia di Lord maitreya è comunque interessante. Il tutto ha inizio nel 1959, quando un apprezzato pittore scozzese di nome Benjamin Creme comincia a ricevere messaggi medianici che lo invitano a svolgere un ruolo importante nella riapparizione del Cristo.
La voce che gli parla dice di essere quella di un maestro spirituale vivente sull'Himalaya, ma presto lascia il posto ad un'altra che si definisce "Maestro di Tutti i Maestri", ovvero maitreya, il sedicente Cristo e Maestro del Mondo, e che gli dice: "Arriverò sulla Terra tra circa vent'anni, e tu puoi svolgere un ruolo in questo mio avvento, se scegli di farlo".
E sì, perché maitreya non è un Maestro disincarnato, ma vive da molti anni in un corpo fisico, dapprima sull'Himalaya e poi, dal 1977, dopo un breve periodo di "acclimatamento" nelle pianure del Pakistan, a Londra, dove tuttora risiede, e precisamente nella comunità indo-pakistana della capitale inglese.
.. Da allora, Creme sostiene che maitreya si è incontrato con importanti personaggi della scena internazionale, ed è apparso - in sogno, attraverso delle visioni o addirittura in carne ed ossa - a diversi capi di governo, ma anche a leader del terrorismo.
Altri link che parlano di maitreya.
LAST DAYS.
Il movimento New Age e "l'enigma Maitreya".
Rahmat Ahmad - Maitreya come l'Anticristo.
Potete continuare la ricerca con Google.