Forse ho preso un abbaglio, oggi a MXP COntinental ha usato il 757 ? Alle 13,30 ero nei pressi del T2 e credo d'aver visto un CO 757.
Abbaglio o realta ?


Forse ho preso un abbaglio, oggi a MXP COntinental ha usato il 757 ? Alle 13,30 ero nei pressi del T2 e credo d'aver visto un CO 757.
Abbaglio o realta ?


No negativo...nessun 757
Il solito 200
Ciao
Gabry
Visitate il mio sito Malpensa Spotter http://fly.to/MXp


Di recente ho visto il 767-400 ...


... eccolo:
![]()


Grazie ragazzi...mi sa' che allora era un charter con la coda blu e del giallo simile a CO, e' decollato sulla "sinistra" verso le 12, 30 ed io ero nel Cargo Centre del Terminal 2.
Bella foto !!!


Era questo allora :In Origine postato da I-TIGI
Grazie ragazzi...mi sa' che allora era un charter con la coda blu e del giallo simile a CO, e' decollato sulla "sinistra" verso le 12, 30 ed io ero nel Cargo Centre del Terminal 2.
Bella foto !!!
![]()
![]()


Mi sa di si Renato....!
Ho bisogno di una vacanza.....! :-) Grazie !


Chiedete ... e vi sarà dato !
![]()
![]()
![]()


Hai un'agenzia viaggi ?


No una macchina fotografica sempre in tasca ...In Origine postato da I-TIGI
Hai un'agenzia viaggi ?
![]()
![]()
![]()