14,42 - CASTELLI, NON E' ESCLUSO CHE SI VOTI NEL 2005. Per Roberto Castelli la prospettiva di elezioni anticipate è molto vicina. "Non è del tutto escluso che si vada a votare nel 2005, stante le ultime notizie che ho da Roma".

14,42 - CASTELLI, NON E' ESCLUSO CHE SI VOTI NEL 2005. Per Roberto Castelli la prospettiva di elezioni anticipate è molto vicina. "Non è del tutto escluso che si vada a votare nel 2005, stante le ultime notizie che ho da Roma".

noooooo, hanno un ottima colla.....

sembra che la mangino, visto le leggi che fanno...In origine postato da Pablo
noooooo, hanno un ottima colla.....

In origine postato da unitario
sembra che la mangino, visto le leggi che fanno...![]()
![]()
allora dobbiamo allertare gli ospedali, perchè col potere di sta colla avranno un superblocco intestinale.....attenti quindi a mandarli a cagare, potremmo anche, indirettamente fargli un piacere
![]()

Magari, ma 'sti leghisti sono più inchiodati alle poltrone romane del più terrone dei politici romani e, prima di schiodarsi dalle cadreghe e dai cadreghini d' oro, i leghisti venderanno cara la pelle.In origine postato da pietro
Non a caso, per distribuire poltrone a quelli della parte loro, in Lombardia hanno fatto la moltiplicazione delle province inutili. Ce n' erano già nove, da quando sono al governo hanno aggiunto Lodi, Lecco, Monza e in Piemonte Verbania...