Visualizza Risultati Sondaggio: ontopologia

Partecipanti
2. Non puoi votare in questo sondaggio
  • ontopologia

2 100.00%
  • ontopology

1 50.00%
  • ontology

1 50.00%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Crisi di Governo?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Crisi di Governo?

Dopo le dimissioni di Tremonti, che cosa prevedete per il futuro del governo Berlusconi?

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Spero non nel 2004 ...

Confido nel 2005..

ma sarà nel 2006

Bestia in via d'estinzione...
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io in tutta onestà nn so ke pensare...cmq sapete ke vogliono proporre monti cm nuovo ministri del tesoro??strano, devono essere davvero nei guai se propongono uno ke ha spesso contestato il governo berlusconi...

Egol

eh?
    quando non hai più niente, ti resta il futuro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

prima se ne vanno e meglio è.

membro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi sembra palese che le dimissioni (indotte) di tremonti eviteranno una crisi di governo...Anche se io l'avrei difeso a spada tratta, facendo la crisi e addossando a Fini (l'economista..) la colpa del voto anticipato. In questo modo avremmo perso certamente le elezioni, ma avremmo screditato e politicamente eliminato il furbo e ambizioso vicepremier.

colleziono trofei
     Likes dati
    3,844
     Like avuti
    14,805
    Mentioned
    3951 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Vassilij
    Mi sembra palese che le dimissioni (indotte) di tremonti eviteranno una crisi di governo...Anche se io l'avrei difeso a spada tratta, facendo la crisi e addossando a Fini (l'economista..) la colpa del voto anticipato. In questo modo avremmo perso certamente le elezioni, ma avremmo screditato e politicamente eliminato il furbo e ambizioso vicepremier.
    Tu sei sempre ottimista, caro Vassilj. E' una qualità, ma anche un limite, a volte.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sinceramente non lo sò, mi auguro una fine precoce, ma non prima di aver messo nero su bianco l'accordo tra "riformisti" e "radicali".

membro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da brunik
    Tu sei sempre ottimista, caro Vassilj. E' una qualità, ma anche un limite, a volte.

La Lega non prenderà mai una decisione del genere, finchè ha la possibilità di portare a casa il federalismo. Non mi risulta che Tremonti sia stato difeso dalla Lega, in questo frangente...del resto lo riteine un sacrificio necessario per far continuare il governo sperando nelle riforme.

Quanto ad ottimismo...rivolgiti a Fassino..."Il governo non esiste più"... dovrebbero avvisarlo di non fare dichiarazioni di prima mattina... ....forse domani dice "Mi sono fatto la Arcuri"...

colleziono trofei
     Likes dati
    3,844
     Like avuti
    14,805
    Mentioned
    3951 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Vassilij
    La Lega non prenderà mai una decisione del genere, finchè ha la possibilità di portare a casa il federalismo. Non mi risulta che Tremonti sia stato difeso dalla Lega, in questo frangente...del resto lo riteine un sacrificio necessario per far continuare il governo sperando nelle riforme.

Quanto ad ottimismo...rivolgiti a Fassino..."Il governo non esiste più"... dovrebbero avvisarlo di non fare dichiarazioni di prima mattina...:D ....forse domani dice "Mi sono fatto la Arcuri"...:lol
    :D :D le ultime parole famose...

Guarda che il capo della lega si è incazzato e Maroni corre ai ripari...

Domenica 4 Luglio 2004, 12:55

Governo: Maroni, Berlusconi Riprenda Tremonti In Squadra
    Di (Del/Gs/Adnkronos)

NON ESISTE PROSPETTIVA SUO PASSAGGIO DA FI A LEGA Roma, 4 lug. (Adnkronos) - ''Berlusconi riprenda Tremonti nella squadra di governo''. Lo chiede il ministro del Welfare, Roberto Maroni, al presidente del Consiglio Silvio Berlusconi a poche ore dall'incontro formale con il premier. ''Nelle sue dichiarazioni finora Bossi e' stato prudente - afferma Maroni ma, dopo l'uscita di Tremonti dal Governo, la partita della verifica non e' affatto chiusa''. Quanto alle ipotesi di un possibile passaggio dell'ex ministro dell'Economia dalle file di Forza Italia al Carroccio, Maroni replica: ''Questa prospettiva non esiste. Tremonti fa parte di Forza Italia. La Lega e' un'altra cosa''.

Governo: Maroni, Su Decisione Lega Domani Non Escludo Nulla
    Di (Del/Gs/Adnkronos)

VALUTEREMO CONDIZIONI, C'E' CHI VUOLE USCIRE Roma, 4 lug. (Adnkronos) - ''Domani il Consiglio Federale della Lega decidera' se ci sono ancora le condizioni per restare al Governo. Non escludo nulla. Valuteremo''. Lo ha affermato il ministro del Welfare, Roberto Maroni, che, parlando con l'ADNKRONOS, ha annunciato che all'interno del Carroccio ''c'e' chi vuole uscire''

colleziono trofei
     Likes dati
    3,844
     Like avuti
    14,805
    Mentioned
    3951 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

A me sembra chiara una cosa. Dopo le europee e le amministrative è una corsa a scaricare Berlusconi, che ormai tutti sanno essere la palla al piede del centrodestra, garanzia di sconfitta alle prossime elezioni politiche.

Solo che nessuno vuole apparire il responsabile della defenestrazione del boss per non fare incazzare i 10 milioni di elettori.

La mossa di Fini (defenestrare Tremonti) serve per obbligare la lega ad aprire la crisi e lasciare a loro in mano il cerino. In questo modo Fini potrà proporsi come candidato leader del centrodestra addossando a Bossi la colpa della defenestrazione di Berlusconi, e accaparrarsi il ricco bottino di voti di Forza Italia, che senza Berlusconi si scioglierà come la neve d'estate.

Si proporrài come il vero erede di Silvio, che lo benedicerà ufficialmente prima di ritirarsi dalla politica ed affiderà a lui il ruolo che fu di Craxi, cioè garantire gli interessi di Berlusconi defilato.

E' un progetto che parte da lontano, quello di Fini di sostituire Berlusconi come capo del centrodestra , basti ricordarsi il viaggio in Isralese e come si sia liberato della estrema destra del suo partito provocandone la scissione con la proposta di voto agli immigrati.

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima