In Origine postato da Marcotso
Oggi ho parlato con mio padre e ha detto anche lui di non chiamare quel num 899... (grazie avroRJ) piuttosto ha detto di cercare il mun dell'ufficio prenotazioni dell'aeroporto di Torino ed eventualmente di andare là a fare i biglietti.
Cmq grazie ad avroRJ e airblue![]()
Ciao
Marco
Prego.....è stato un piacere!! Buon Viaggio!
Alberto




Rispondi Citando
