In origine postato da pensiero
no...O'Rei da quanto sostiene vota a seconda dei candidati o An o Fozza itaglia![]()
![]()
continua a fare la padrona di casa in modo formale come se non mi conoscesse....ma va in culo te e il forum padano
![]()
![]()


In origine postato da pensiero
no...O'Rei da quanto sostiene vota a seconda dei candidati o An o Fozza itaglia![]()
![]()
continua a fare la padrona di casa in modo formale come se non mi conoscesse....ma va in culo te e il forum padano
![]()
![]()


e che hai concluso tanto per sapere?In origine postato da Frà Dolcino
bene prima volta che posti e hai subito pisciato fuori...
visto che tutte quelle cose che tu dici le ho fatte (e convinto a fare ad altri ) dal 1995 nascita del C.L.P. diventato poi G.N.P.
ti farei anche l'elenco...ma sarebbe tempo sprecato...
![]()


ehi frà a parte i tuoi finti blocchi contro gli immigrati parliamo di cose serie: non ti si vede piu sul fondo, sei in sciopero?In origine postato da Frà Dolcino
BYE BYE..
cmq dei saluti ne potevi fare a meno anche perche i saluti fatti solo per dimostrare alla massa di aver un educazione ( probabilmente forzosa ) ne faccio volentieri a meno chi saluta troppo o senza senso non ha il senso del rispetto e del valore del saluto.
e un tuo diritto /dovere anche decidere se siamo OT ?????
menghiaaaa un nuovo moderatore abbiamo....![]()
![]()
P.S.
in che senso questo era in tema ...
visto che nulla a che fare con il post di Pensy ?
( nemmeno nella tua estrapolazione)
![]()
![]()


In origine postato da O'Rei
![]()
![]()
seeeeeeeee ci siamo!!! qua mi danno pure del comunista, torno a casa mia
![]()
![]()
io non ho fatto niente anche perchè ero troppo piccolo a quei tempi tra l'altro, e proprio per questo non mi metto a criticare elettrica per non averli ospitati a casa
Oh eri piccolino povero pulcino......che tenerezza!![]()
![]()
![]()
Cmq abbiamo capito che sei un ponzio pilato, basta che non succeda nulla a te ed ai tuoi parenti e poi ne possono entrare all'infinito tanto tu sei piccolo ed elettrica non li ospita e noi siamo cattivi....
Come vedi di problemi non ne risolvi....ma questo è un altro discorso, neh?


si vabbè non capisci una sega allora....io son da sempre per la linea dura contro gli immigrati, fosse per me non ce ne sarebbe uno, tra l'altro abito a Prato dove ci sono 20000 cinesi e li odio più io di tanti altri.Puoi chiedere anche a Pensiero che qui fa finta di non conoscermi e fa la sborona perchè pensa di giocare in casa e fa tanto ridere. Però tu non leggi perchè sennò capiresti quello che dicevo prima che non c'entrava niente con il mio pensiero...In origine postato da P.pride
Oh eri piccolino povero pulcino......che tenerezza!![]()
![]()
![]()
Cmq abbiamo capito che sei un ponzio pilato, basta che non succeda nulla a te ed ai tuoi parenti e poi ne possono entrare all'infinito tanto tu sei piccolo ed elettrica non li ospita e noi siamo cattivi....
Come vedi di problemi non ne risolvi....ma questo è un altro discorso, neh?


Io sto aspettando che tu mi dia l'indirizzo del server l'ora e il giornoIn origine postato da O'Rei
oh ma io ti sto ancora aspettando, c'ho questa pallottola pronta per te sul ponte
![]()
![]()
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!


CONCORDO
TIOCH FAID AR LA'


Però tu non leggi perchè sennò capiresti quello che dicevo prima che non c'entrava niente con il mio pensiero... [/B][/QUOTE]
Ma che stai dicendo babbeo.....finora hai scritto solo delle gran cazzate e infatti sei ben attorniato da cinesi ed allora "ocio" alla sars, hahaha!
![]()
![]()
![]()


ma ora la sera non sto mai in casa, cmq quando ci sono mando un pvt a tutti voi bischeriIn origine postato da Shaytan
Io sto aspettando che tu mi dia l'indirizzo del server l'ora e il giorno![]()
![]()


aspetteremoIn origine postato da Frà Dolcino
arrivvo arrivo.....
e che non ho cosi tanto tempo...
![]()