Sinceramente, cosa pensate della compagnia di bandiera brasiliana?
Qualunque opinione/considerazione/esperienza e benaccetta. Io conosco la compagnia solo per lavoro, sono curioso di sapere come viene considerata dagli appassionati e da chi (eventualmente) ci ha volato.
Aspetto vostre numerose risposte![]()
![]()
![]()
Ciao,
Ludwig_J




Rispondi Citando