Ciao a tutti ragazzi
... come sempre vi prego di accettare le mie scuse per la mia poca presenza tra voi...
Bè allora ieri dopo aver lasciato quello povero paese morto in cui abitavo... Nuvolento... ho fatto la consueta tappa nella mia seconda casa... ovviamennte VBS!
Ma con sorpresa ci ho trovato un MD80 della SAS....cosa ci faceva???
Ne sapete niente???
Lunga vita a VBS e che arrivi alla svelta la ocean con il suo bestione... non ne posso più ho l'esaurimento!!!![]()




Rispondi Citando
