Ragazzi si sa niente sui tempi e sulla scelta di AZ per sostituire gli MD80??? Credo che se AZ vuole rilanciarsi è ormai giunto il tempo di sostituire quelle macchine che fra l'altro non sono proprio economiche...

Ragazzi si sa niente sui tempi e sulla scelta di AZ per sostituire gli MD80??? Credo che se AZ vuole rilanciarsi è ormai giunto il tempo di sostituire quelle macchine che fra l'altro non sono proprio economiche...
Baltasar Gracián y Morales: Certuni sarebbero saggi, se non fossero persuasi di esserlo.
Niccolò Machiavelli: Gli uomini non buoni temono sempre che altri non operino contro di loro quello che pare loro meritare.

Ce lo chiediamo tutti, però sappiamo che mancano i soldi... cmq prima o poi saranno costretti a farlo.
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

quanti ne ha in servizio attualmente? 89 esemplari?
Io credo che comunque gli acquirenti per AZ non mancherebbero... è pieno di compagnie nei paesi dell'est che farebbero carte false per avere gli MD80 di Alitalia.
Baltasar Gracián y Morales: Certuni sarebbero saggi, se non fossero persuasi di esserlo.
Niccolò Machiavelli: Gli uomini non buoni temono sempre che altri non operino contro di loro quello che pare loro meritare.

Calma calma!
E' vero che bevono come spugne, ma gli ultimi sono più nuovi degli A321. Infatti vennero consegnati nel '94. Comunque dovrebbero essere 89 proprio.
AZJumbo