Non odio nessuno dei due, ma ci sono 10,000 "diversi" per ogni dirigente...quindi meglio stiano alla larga.
N.

non so se il rapporto è uno a 10.000, in italia lobbi e lobbiette, ci sono aziende soprattutto nel pubblico e para-pubblico che hanno più dirigenti e quadri che operai.
Poi quando c'è da fare un lavoro subappaltano (a costi enormi) a una dittarella che spreme quanche extracomunitario.
Gli extracomunitari producono molto di più dell'italiano medio.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

non sono schadenfreude...
non invidio ne odio nessuno...
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

essendo italiano e diffidando della nostra classe dirigente, il dirigente.

Io odio, questo sistema sociale , che promette, ma non mantiene mai che ci ha reso più poveri, ma che si vanta di dare posti di lavoro, quando i nostri giovani non sanno neanche che significa lavorare, odio questo sistema sociale che noci dice che tutto va bene, invece abbiamo pochissime forze di polizia, perchè no assumono, come non ci sono posti per laureati,odio questo sistema sociale che non pensa affatto al popolo che sta diventando sempre più povero,odio questo sitema sociale che ci rimbambisce con la telivisione , l'informazione quasi non esiste, siamo un paese allo sbando. MA LORO STANNO BENE CI SONO ANCORA SOLDI DA RUBARE ALTROCHE'. MA QUALE CRISI? NON POTREBBERO SPENDERE E UBARE TANTO SE CI FOSSE LA CRISI COME DICONO LORO. Ci stanno rimbambendo con dei falsi problemi, l'eutanasia, i crocefissi nelle scuole, la gente vuol sentire parlare di LAVORO, non è possibile che i figli siano più poveri dei padri.

chi guadagna piu' di me perchè per arrivare a quella posizione se non è un santo ha marciato su qualche cadavere

io odio persone specifiche, nome e cognome.

Disprezzo il datore di lavoro che guadagna 10 volte più del dipendente non perchè ha più denaro di me ma perchè è un pidocchio risalito, un povero con i soldi. Perchè come per molti italiani il suo unico interesse è il denaro e non gli importa minimamente se il suo paese è una cloaca di merda.
Disprezzo l'immigrato -vittima- che gira con l'auto nuova da 50.000 euro mentre l'italiano medio -razzista-, che non va a rubare, con il cazzo che può permettersela. Perchè si deve levare dalle palle dalla mia terra, che sia bianco, giallo, nero, blu o verde.
Ma l'odio lo riserbo a chi permette che tutto questo vada avanti, e che si permette di fare anche della morale. L'odio è rivolto alle alte sfere del potere economico, finanziario, politico, e culturale dell'occidente.
Ultima modifica di Orco Bisorco; 17-11-09 alle 03:29