Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 122
  1. #31
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    10,614
     Likes dati
    49
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da danny78
    messaggio su altro Forum:

    lauraf
    Ospite


    Inviato: Dom Giu 20, 2004 1: 54 pm Oggetto: lista definitiva

    --------------------------------------------------------------------------------

    presidente del congresso : lollo
    presidente del consiglio: lauraf
    ministro della giustizia: drugo
    ministro dell'interno: asti_sinistra
    ministro delle riforme istituzionali: livio
    ministro delle pari opportunità maria rita

    candidati alla corte suprema: umberto e manfr

    che ne dite compagni/e?

    ----------
    confermo, li avevo proposti io, dato che (ho ragionato allora, in data 20 giugno)il PQM ha avuto quasi tutti i ministeri....pero' se si vuole rivedere il tutto, io sono qui.

  2. #32
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da danny78
    e questa fù quella definitiva....


    lauraf
    Ospite

    Inviato: Dom Giu 20, 2004 9:02 pm Oggetto:

    --------------------------------------------------------------------------------
    viste le osservazioni di danny, rettifico come segue:


    presidente del congresso : danny78
    presidente del consiglio: lauraf
    ministro della giustizia: drugo
    ministro dell'interno: asti_sinistra
    ministro con delega alle riforme istituzionali: livio
    ministro delle pari opportunità maria rita

    candidati alla corte suprema: umberto e manfr
    Nn mi pare cmq questo un metodo democratico per proseguire, a me i nomi proposti non vanno , e in ogni caso prima di decidere vorrei un po' piu' di democrazia interna, oltre al fatto che il PQM e' il partito di maggioranza nella colazione.
    Non sappiamo come la pensino mrbojangles, drugo, e t34....cosi' non si governa tranquillamente.

  3. #33
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    quello che si discute è il partito che occupa un posto ma non accetto veti sulle persone

  4. #34
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    se vai sul sito che sai tu, noterai che t34 e mrboj erano già daccordo su Umberto e Manfr

  5. #35
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da benfy
    quello che si discute è il partito che occupa un posto ma non accetto veti sulle persone
    non si tratta di veti

    all'epoca lauraf ,t34 e mrb aveva espresso parere positivo per manfr e umberto alla Corte Suprema in virtu dei 3 ministri del pqm nel governo...

    non c'è problema quindi

  6. #36
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ascoltate ragazzini...se avete voglia di essere seri io sono qui...se avete voglia di scaricare le vostre frustrazioni questo e' il modo peggiore.
    Per cui o si discute democraticamente e soprattutto senza avere un cervello innestato di un bambino che ama le ripicche oppure non si va molto lontano.

    Per quanto riguarda i veti, benfy tu li hai accettati, io non riporto cose private come a mio parere ha fatto male a fare danny ma il veto sul presidente io ce l'ho messo e tu l'hai accettato, peraltro per un presidente dei vostri......ndr

  7. #37
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da danny78
    non si tratta di veti

    all'epoca lauraf ,t34 e mrb aveva espresso parere positivo per manfr e umberto alla Corte Suprema in virtu dei 3 ministri del pqm nel governo...

    non c'è problema quindi
    Il problema c'e' eccome, se vuoi procedere cosi' accendi una guerra....non so quanto convenga....

  8. #38
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    appunto ed è stato un errore da adesso in poi non accettiamo più veti si discute e si decide democraticamente senza prevaricazioni ma non si accettano più veti

  9. #39
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,573
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,377
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da benfy
    il partito di maggioranza relativa per pochi voti peraltro ha già 3 ministri su quattro più il presidente del consiglio quindi non se ne parla proprio di vostri candidati
    Chiunque abbia le credenziali può candidarsi o essere candidato (esprimendo assenso); i voti determinano l'assegnazione della carica.
    Chi non vota non ha diritto di critica (sull'assegnazione delle cariche)

    Fine.

  10. #40
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Qui signori miei dobbiamo metterci in testa che le simpatie personali c'entrano ben poco... qui si tratta di prendere i forumisti migliori, quelli maggiormente presenti per poter garantire al forum continuità e qualità


    Come io ho proposto te Andrea sia alla presidenza del COngresso che alla Vicepresidenza di Pol ..anche se abbiamo litigato e tuttora non siamo in buon rapporti ..abbi la maturità di mettere da parte le simpatie e di concentrarti sui contenuti

    manfr e umberto sono degni quanto noi se non piu di noi di avere un riconoscimento per lo sforzo che hanno fatto per il BENE DI QUESTO FORUM dall'inizio.. perchè questa E' LA COSA IMPORTANTE CHE TU SEMBRI NON CAPIRE... qui le simpatie lasciamole perdere... pensiamo alla qualità...


    Saluti

 

 
Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Per la Corte suprema
    Di SANDRO II nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 278
    Ultimo Messaggio: 08-10-06, 20:22
  2. Per la Corte Suprema di POL !
    Di Meridionale nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-05-06, 20:29
  3. Per la corte suprema
    Di Gianfranco nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-05-06, 05:04
  4. Corte Suprema
    Di Alessandro.83 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02-11-04, 22:25
  5. *Trattative con tutta l'opposizione per la Corte Suprema
    Di Danny nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 02-03-04, 18:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito