ti ripeto , i fatti sono questiIn Origine postato da asti_sinistra
Il problema c'e' eccome, se vuoi procedere cosi' accendi una guerra....non so quanto convenga....


ti ripeto , i fatti sono questiIn Origine postato da asti_sinistra
Il problema c'e' eccome, se vuoi procedere cosi' accendi una guerra....non so quanto convenga....


Come al solito non sai dove vivi....hai una decisione e un decisivismo che fa traballare quello di Buttiglione.....In Origine postato da benfy
appunto ed è stato un errore da adesso in poi non accettiamo più veti si discute e si decide democraticamente senza prevaricazioni ma non si accettano più veti


Ok quindi?Accendi la guerra?In Origine postato da danny78
ti ripeto , i fatti sono questi


Via questo governo fantoccio controllato dagli stalinisti del PQM


esatto, però una certa convergenza prima è necessaria... si era convenuto per quei nomi.. poi ora (per i progetti politici e le simpatie di uno) tutto deve essere rimesso in discussione...In Origine postato da MrBojangles
Chiunque abbia le credenziali può candidarsi o essere candidato (esprimendo assenso); i voti determinano l'assegnazione della carica.
Chi non vota non ha diritto di critica (sull'assegnazione delle cariche)
Fine.
ti pare giusto?


potresti argomentare per cortesia..In Origine postato da asti_sinistra
Ok quindi?Accendi la guerra?


a me no ma andrea si ritiene il padreterno


Le simpatie non c'entrano, e' il metodo che state adottando che e' sbagliato, siete il partito di minoranza e pretendete di catapultare candidati dal mattino alla sera...non si fa cosi'....In Origine postato da danny78
Qui signori miei dobbiamo metterci in testa che le simpatie personali c'entrano ben poco... qui si tratta di prendere i forumisti migliori, quelli maggiormente presenti per poter garantire al forum continuità e qualità
Come io ho proposto te Andrea sia alla presidenza del COngresso che alla Vicepresidenza di Pol ..anche se abbiamo litigato e tuttora non siamo in buon rapporti ..abbi la maturità di mettere da parte le simpatie e di concentrarti sui contenuti
manfr e umberto sono degni quanto noi se non piu di noi di avere un riconoscimento per lo sforzo che hanno fatto per il BENE DI QUESTO FORUM dall'inizio.. perchè questa E' LA COSA IMPORTANTE CHE TU SEMBRI NON CAPIRE... qui le simpatie lasciamole perdere... pensiamo alla qualità...
Saluti


In Origine postato da danny78
Qui signori miei dobbiamo metterci in testa che le simpatie personali c'entrano ben poco... qui si tratta di prendere i forumisti migliori, quelli maggiormente presenti per poter garantire al forum continuità e qualità
Come io ho proposto te Andrea sia alla presidenza del COngresso che alla Vicepresidenza di Pol ..anche se abbiamo litigato e tuttora non siamo in buon rapporti ..abbi la maturità di mettere da parte le simpatie e di concentrarti sui contenuti
manfr e umberto sono degni quanto noi se non piu di noi di avere un riconoscimento per lo sforzo che hanno fatto per il BENE DI QUESTO FORUM dall'inizio.. perchè questa E' LA COSA IMPORTANTE CHE TU SEMBRI NON CAPIRE... qui le simpatie lasciamole perdere... pensiamo alla qualità...
Saluti


Devi sempre farti ripetere le cose 2 volte?In Origine postato da danny78
potresti argomentare per cortesia..
Ho argomentato gia' prima....Paganini non ripete