Dopo le consultazioni internei vertici di DR mi hanno fatto sapere che sono intenzionati a proporre il mio nome per la Corte.
Ora sento O'Rei per conoscere gli orientamenti sul secondo nome..e poi la rosa dovrebbe essere completa.


Dopo le consultazioni internei vertici di DR mi hanno fatto sapere che sono intenzionati a proporre il mio nome per la Corte.
Ora sento O'Rei per conoscere gli orientamenti sul secondo nome..e poi la rosa dovrebbe essere completa.


bisogna consultare anche il PRI..peròIn Origine postato da cristiano72
Dopo le consultazioni internei vertici di DR mi hanno fatto sapere che sono intenzionati a proporre il mio nome per la Corte.
Ora sento O'Rei per conoscere gli orientamenti sul secondo nome..e poi la rosa dovrebbe essere completa.


Sisi il PRI ho chiesto a O'Rei di consultarlo...


I Candidati di Destra Radicale e DND saremmo, a quanto pare, io e O'Rei.
Questa è l'indicazione largamente maggioritaria dell' opposizione (5 su 6). Naturalmente cercheremo in una prossima occasione di "saldare il debito" con il PRI.


Ma va?In Origine postato da danny78
La Maggioranza era intenzionata a proporre Umberto e Manfr
Non lo sapevo...strano che il partito di maggioranza relativa non sia al corrente che si vogliono indicare 2 componenti del partito che compone la maggioranza e dentro ad essa e' minoranza...strano davvero, non vorrei che poi qualcuno parlasse di atteggiamenti dittatoriali.....![]()


il partito di maggioranza relativa per pochi voti peraltro ha già 3 ministri su quattro più il presidente del consiglio quindi non se ne parla proprio di vostri candidati


Sele basi di discussioni sono queste possiamo passare alla consultazione dei componenti del PARTITO PER LA QUESTIONE MORALE (PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA) e ne trarremo le conclusioni con chi parla di democrazia e poi applica la dittaturaIn Origine postato da benfy
il partito di maggioranza relativa per pochi voti peraltro ha già 3 ministri su quattro più il presidente del consiglio quindi non se ne parla proprio di vostri candidati


peccato che il Primo Ministro Lauraf aveva proposto questi 2 nomi...In Origine postato da asti_sinistra
Ma va?
Non lo sapevo...strano che il partito di maggioranza relativa non sia al corrente che si vogliono indicare 2 componenti del partito che compone la maggioranza e dentro ad essa e' minoranza...strano davvero, non vorrei che poi qualcuno parlasse di atteggiamenti dittatoriali.....![]()


messaggio su altro Forum:In Origine postato da danny78
peccato che il Primo Ministro Lauraf aveva proposto questi 2 nomi...
lauraf
Ospite
Inviato: Dom Giu 20, 2004 1: 54 pm Oggetto: lista definitiva
--------------------------------------------------------------------------------
presidente del congresso : lollo
presidente del consiglio: lauraf
ministro della giustizia: drugo
ministro dell'interno: asti_sinistra
ministro delle riforme istituzionali: livio
ministro delle pari opportunità maria rita
candidati alla corte suprema: umberto e manfr
che ne dite compagni/e?
----------


e questa fù quella definitiva....
lauraf
Ospite
Inviato: Dom Giu 20, 2004 9:02 pm Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
viste le osservazioni di danny, rettifico come segue:
presidente del congresso : danny78
presidente del consiglio: lauraf
ministro della giustizia: drugo
ministro dell'interno: asti_sinistra
ministro con delega alle riforme istituzionali: livio
ministro delle pari opportunità maria rita
candidati alla corte suprema: umberto e manfr