Purchè non succeda che, come si dice nell'articolo postato da PdnStato, che i capi (in assenza di Bossi) si rialleino con Berlusca.
P.S.
Bossi è meglio che si ritiri a vita privata e nomini presto un degno sucessore con le palle quadrate :!

Purchè non succeda che, come si dice nell'articolo postato da PdnStato, che i capi (in assenza di Bossi) si rialleino con Berlusca.
P.S.
Bossi è meglio che si ritiri a vita privata e nomini presto un degno sucessore con le palle quadrate :!
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!

Vedrei bene Boso. come prende a calci in culo gli italiani lui....
ma Bossi è Bossi, non si tocca e resta il capo fino a quando decide di ritirarsi....(cpsa che non farà mai)
Maroni è un buon politico, ma a questo punto noi abbiamo bisogno di generali, e strateghi militari.

Mah, un Lider Maximo che saltella?Mi sembra troppo soft e poi quelle foto gliele terrebbero davanti a vita!
Maroni sta trattando egregiamente la questione Pensioni, ma lo vedo troppo organico al sistema, troppo vicino a FI.
Boso non mi sembra male.
Non per campanilismo, ma rivalutare Fontanini, no, eh?

Boso è impossibile:
1) è trentino e non lombardo
2) Non penso sia presentabile agli esterni (non leghisti, ma potenziali elettori)
3) anche lui è soggetto a scherzetti cardiaci![]()
Beli sto R.C. non capisco chi sia, spiegati meglio immagino non sia il dentista di Berghem![]()
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!

sigh

no quello era SIEG...il mio era proprio sigh -->![]()

Il fatto è che dobbiamo scegliere qualcuno che ci guidi verso la secessione, Bossi, è l'unico che in questo momento avrebbe il coraggio di prendere e andare..
insomma..
Follini vuole rivedere la devolution, che per noi è un punto di partenza, mentre per loro è troppo "federalista"
Fini vuole rifarsi il salotto e ha bisogno di poltrone,
la corte costituzionale ma chi li ha messi li quegli idioti? da chi sono stati votati quei mascalzoni?
boccia l'unica legge che difende il nostro territorio da attentati terroristi islamici. riamndando a casa i clandestini
e berlusconi dice che va tutto bene...
ci vorrebbe davvero qualcosa che scuotesse il paese.. una bella eruzione del vesuvio dello stromboli e dell'etna messi in sieme magari
![]()

sì così poi ce li mandano qua quelli che sopravvivono!!! azzzzz!!!In origine postato da Gianluca J
ci vorrebbe davvero qualcosa che scuotesse il paese.. una bella eruzione del vesuvio dello stromboli e dell'etna messi in sieme magari
![]()

Non cambierà niente...tanto i clandestini c'erano anche prima che si pronunciasse la Konsulta...prepariamoci a tempi bui!

Appunto... messi li da gentaglia come scalfaraccio e Ciampaccio.. poi è ovvio che bocciano tutte le leggi che favoriscono il nord..
alla faccia della democrazia...
questa volta hanno davvero passato il segno ci hanno tolto lìunica legge che ci difendeva dalla delinquenza in continuo aumento.
inizio seramente ad odiare tutto ciò che è itagliano.