In origine postato da Emiliano
grazie
Di nulla......anzi se hai bisogno di qualche consiglio tecnico chiedi pure visto che stiamo parlando di quello che è il mio lavoro da circa 15 anni![]()


In origine postato da Emiliano
grazie
Di nulla......anzi se hai bisogno di qualche consiglio tecnico chiedi pure visto che stiamo parlando di quello che è il mio lavoro da circa 15 anni![]()
sta minchia fai il tatuatore??!?!?!? che belloooooo![]()
allora 'scolta, consigliami un tatuaggio che sia vicino alla scena skin (apolitica) e che richiami un pò al patriottismo tipico del movimento degli inizi...
a parte la ragnatela sul gomito, che non la farò mai perchè fa malissimissimissimo.
Però pensavo di tatuarmi il viso di dracula sul braccio...è una cacata vero?


Non è affatto "identica", se non per noi italiani che non pronunciamo le <h>. Anzi, trattasi di uno di quei famosi "falsi amici" da cui deve guardarsi chi incomincia ad imparare l'inglese; ma i nostri insegnanti - ahimé! - non correggono mai questo difetto.In origine postato da Legionnaire
so che si usa per via della pronuncia del numero otto in inglese, eight, che è identica a quella della parola hate, che vuol dire odio
[...]
Noi italiani siamo proprio formidabili nel pasticciare con l'<h>: l'altra sera, ad un gala televisivo, Anna Falchi nel presentare un premio ad un cantante inglese gli ha detto: "It's a honour for me ...", riuscendo a mettere l'<h> in una delle cinque parole inglesi in cui eccezionalmente è afona (si pronuncia infatti /onor/)!
ə


Stessa obiezione che avevo fatto anch'io. Con le lingue non ci bate nessuno.In origine postato da Vahagn
Non è affatto "identica", se non per noi italiani che non pronunciamo le <h>. Anzi, trattasi di uno di quei famosi "falsi amici" da cui deve guardarsi chi incomincia ad imparare l'inglese; ma i nostri insegnanti - ahimé! - non correggono mai questo difetto.
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


E' vero.In origine postato da Fenris
Stessa obiezione che avevo fatto anch'io. Con le lingue non ci bate nessuno.![]()
Se ci va male il resto, potremmo meter su un'agenzia di traduzioni (specializzata in lingue scandinave).![]()


Che è già quello che faccio io, individualmente per il momento, come libero professionista.In origine postato da Vahagn
E' vero.
Se ci va male il resto, potremmo meter su un'agenzia di traduzioni (specializzata in lingue scandinave).![]()
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


In origine postato da Emiliano
sta minchia fai il tatuatore??!?!?!? che belloooooo![]()
allora 'scolta, consigliami un tatuaggio che sia vicino alla scena skin (apolitica) e che richiami un pò al patriottismo tipico del movimento degli inizi...
a parte la ragnatela sul gomito, che non la farò mai perchè fa malissimissimissimo.
Però pensavo di tatuarmi il viso di dracula sul braccio...è una cacata vero?
PVT![]()


Yggdrasill hai un pvt![]()
dissidente
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0