leninista si è iscritto ma non frequenta molto, tra altro ha a vuto una mezza conversione :giagia:
http://forum.politicainrete.net/members/leninista.html
qualcuno sa per caso che fine ha fatto compagnostefanoonf:

leninista si è iscritto ma non frequenta molto, tra altro ha a vuto una mezza conversione :giagia:
http://forum.politicainrete.net/members/leninista.html
qualcuno sa per caso che fine ha fatto compagnostefanoonf:
Dannato Barone Rosso.

posso dire che mi manca banalmente MrBojangles? :giagia:
Era pur sempre il nostro top-poster :giagia:
O anche Yurj con l'avatar di Visco![]()
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Peccato aver conosciuto la vecchia POL troppo tardi, mi ero ripromesso di iscrivermi, ma dopo quasi due anni passati a leggere non mi consideravo pronto per il grande passo, forse perché già ci scriveva mio fratello o forse perché non avevo niente da dire. Direi che ho fatto bene a cogliere l'opportunità di seguire PIR nella sua avventura.

yurj non c'è neanche? ricordo che all'epoca era il primo nella classifica post. un pazzo.e scimmionenudo che fine ha fatto? mi piaceva sempre leggerlo. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Ultima modifica di Defender; 17-11-09 alle 13:16
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Si MrBojangles era primo e Yurj secondo, poi mi pare ci fosse O'Rei :giagia:
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

ScimmioneNudo l'ho visto mettere in totale 6 post da quando avevo cominciato a frequentare abitualmente POL (da ottobre 2006 quindi), e tutti in un giorno.
Non scriveva da molto perchè il principale, aveva detto, era solo un campo di battaglia pieno di insulti. :giagia:
Per inciso era molto peggio di adesso.

no non l'ho mai detto. mi chiamavo smandrapappo.![]()
Ultima modifica di cacomassi; 17-11-09 alle 15:20
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..