Credo di aver ringraziato pcosta almeno cento volte per questo lavoro straordinario.
Lo ringrazio per la centounesima...![]()
Ultima modifica di Silvia; 30-10-09 alle 01:31

E' buffo e teoricamente il clima di POL s'è ricostituito qui ma vedere le stesse parole che in centinaia giornate di scazzo visitavo annoiato m'ha fatto venire il groppo alla gola.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

t:testadiprazzo [EnciPolpedia]
Ci sono anch'io..
Una volta ..quand'ero giovane..solevo attardarmi a guardare una banda di debosciati beoni che sostava tutto il giorno nella pensilina dell'autobus..spostandosi solo per andare all'osteria per bere un biccer..
Guardavo e li giudicavo..male..ovviamente..
Dopo qualche anno anch'io mi ritrovai in quella pensilina..in quella compagnia..e del biccer..
La prima volta che lessi Pool venni colpito dalla sguaiatezza e dalla mancanza di educazione dei forumisti..dei veri zoticoni...ma il ditino correva però a guardare ciò che scrivevano..finchè anch'io venni catturato dallo schermo e ci finii dentro..
Adesso sono qui da quasi cinque anni..con 15 mila messaggi..e 13 mila scomparsi ..risucchiati dal web..
Ho capito ormai da tanto tempo che per quanto facciamo per elevarci..alla fine preferiamo il truogolo che ci meritiamo..e come il maiale si rigira nella melma..noi ci rigiriamo tra offese..pessimi umori..scazzi..digrignar di denti e volgarità..e ci piace così..![]()
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

scusa testadiprazzo ma non ho potuto fare a meno di notare sulla tua scheda questo:
:sofico:Il primo thread aperto da testadiprazzo è “Domanda inquietante”.
L'ultimo thread aperto da testadiprazzo è “Disperata richiesta di aiuto”.
Ma a che discussioni partecipavi???? :sofico:
SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI