"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Ultima modifica di C@scista; 18-11-09 alle 13:51

Lo stesso per me, anche se all'epoca postavo pochissimo e mi accontentavo di leggere. Leggere i post tuoi o di Aug, ARI6, Alberich, Siso, Paolo etc etc era un passatempo piacevole, anche se bisogna ammettere che molti si stancarono prima della fine di POL e se ne andarono.
Questo tipo di atteggiamento non lo capisco e onestamente mi risulta un po' tra lo stupido ed il ridicolo, fermo restando che ognuno fa come gli pare.Nonostante apprezzi molto la riapertura di una nuova POL da parte della nuova amministrazione per cercare di tenere il gruppo unito, di tenere uno spazio di confronto libero e indipendente, non tornerò a scrivere perchè ho lasciato in POL la passione, l'entusiasmo e lo scazzo che mi portava a stare su queste pagine ore e ore...potrei tornare, scrivere qualcosa ogni tanto perchè magari leggendo vari thread mi piacerebbe esprimere anche la mia opinione ma non ci troverei gusto perchè sono sempre stato un tipo che non riesce a fare cose forzate, nonostante a volte sia necessario...qua penso non sia necessario, il nuovo fondoscala come la vita va avanti...anche senza un Re![]()
Se chiude un bar in cui andavi sempre, cosa fai? Smetti di andare nei bar o ti senti in colpa se vai in un altro? L'ex bar ormai è chiuso.
Non capisco perchè molte persone dell'ex POL non si siano iscritte qui. Va be che gli amministratori sono quelli che sono, ma alla fine questo forum, grazie ai suoi utenti, è quello che più ti permette di andare in un nuovo bar con gran parte degli stessi avventori del vecchio. Che poi i baristi si incazzino per nulla o facciano ridere i polli, chissenefrega, come in ogni bar si fa qualche sfottò al titolare.
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 18-11-09 alle 14:50
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?