Pagina 24 di 25 PrimaPrima ... 14232425 UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 241

Discussione: La vecchia POL

A raccattà i'cotone
     Likes dati
    17
     Like avuti
    444
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: La vecchia POL

Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    ostridicolo:ostridicolo:ostridicolo:

Mi fai sempre sbudellare quando scrivi, ma come sempre avviene quando scrivi, dai la certezza di non avere la minima idea di ciò di cui si parla. Ad es. tu non hai mai avuto un bar e non hai nemmeno la minima idea di come funzioni, sembri vivere in una sorta di tuo mondo ovattato in cui, giacca e cravatta, sei il bulletto della situazione che risolve tutti i problemi con il suo fido fucile, un po' di sano vecchio liberismo e quattro frasi fatte prese da qualche spaghetti western, si potrebbe tirar su un discreto personaggio di fumetti repapelle:
    Tornando alla discussione, cacchio, non credevo di aver scritto chissà che offesa, volevo solo ragionare sui motivi che spingono dei forumisti a non scrivere qui, al di là delle simpatie che possono o meno avere nei confronti dell'amministrazione. Stop.
    in effetti no, non ho mai gestito un bar, mi sono solo limitato a scrivere quello che farei io se questo forum fosse di mia proprietà. Non si tratta di fare il bullo, solo che chi ganzeggia coi soldi e la fatica altrui mi piace poco, forse perchè anche io l'ho fatto di quando in quando in passato e ho imparato la lezione. Il liberismo comunque non esiste, le teste di cazzo invece sì, barbone puzzolente.
    Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

Minimalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristo Visualizza Messaggio
    in effetti no, non ho mai gestito un bar, mi sono solo limitato a scrivere quello che farei io se questo forum fosse di mia proprietà. Non si tratta di fare il bullo, solo che chi ganzeggia coi soldi e la fatica altrui mi piace poco, forse perchè anche io l'ho fatto di quando in quando in passato e ho imparato la lezione. Il liberismo comunque non esiste, le teste di cazzo invece sì, barbone puzzolente.
    Ed io mi sono limitato a scrivere perchè ti sbagli
    Sarebbe ridicolo da parte di una qualsiasi persona aprire un bar e rifiutare le consumazioni a chi critica qualche aspetto del bar o fa rilievi sulla qualità del servizio, così come sarebbe ridicolo se si aprisse un forum politico invitando la gente a discutere per poi estromettere dal forum una persona solo perchè ha espresso dei rilievi su alcune questioni, ovvero perchè ha detto la sua opinione.
    Naturalmente potrebbero farlo e ne avrebbero tutto il diritto, resta da vedere se è una mossa logica nella gestione di un forum. Se un giorno estrometto quelli che mi danno delle idee in modo giuocoso che considero critiche, se il giorno dopo estrometto quelli che mi prendono in giro, se un giorno dopo estrometto persone perchè non voglio che nel forum postino persone che la pensano diversamente da me, esercito pienamente il mio diritto alla proprietà, ma alla fine il forum perde vivacità e contatti resto iscritto solo io
    Purtroppo su molti forum mi è capitato di vedere delle critiche alla moderazione che hanno portato al ban dell'utente che le ha fatte e la vecchia ed unica Pol ahimè non era esente da questo fenomeno, ma secondo me è un modo di operare sbagliatissimo.
    Per quanto riguarda me, voglio sperare che se mi invitano una festa o su un forum, successivamente non mi costringano ad essere grato al padrone di casa o a chi apre e gestisce il forum, nè ad assecondare le sue volontà, altrimenti non capisco il motivo per cui mi abbia invitato alla festa o lo spirito con cui ha aperto il forum. Nella speranza di non aver gettato troppi byte in favore di un pezzente obeso e maleodorante, cordialmente saluto.
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Minimalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Comunque a me realmente interessa sapere come mai moltissimi vecchi utenti di Pol non vogliono iscriversi qui (anche se erano iscritti nel forum di "transizione" o ne erano a conoscenza, dunque conoscono questo spazio)
    Suppongo che il loro atteggiamento derivi da un'antipatia verso gli amministratori, ma mi fa fatica credere che virtualmente ci si possa stare sul cacchio al punto di non iscriversi su un forum solo per questo.
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

A raccattà i'cotone
     Likes dati
    17
     Like avuti
    444
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ovviamente la mia era una mezza provocazione semiseria, grandissima testa di cazzo. Certo che chi apre un forum o un bar deve essere aperto alle critiche, credo però che debba esserci un limite, e temo che quest'ultimo sia maledettamentr soggettivo, tanto + che qua dentro non credo si facciano i soldi di un bar.

Drogati meno, favati da crespina.
    Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

Visitors Addicted
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Ammazza quanto vi volete bene...datevi un bacino su...

Missiroli Presidente
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    Adesso se la prenderanno con te...
    di solito funziona così... :sofico:
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)

Visitors Addicted
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Adesso se la prenderanno con te...
    di solito funziona così... :sofico:
    era solo un modo per accendere la rissa...ok, se è la prima volta che siete al fight club...

Minimalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    Io lo adoro, giuro.
    Quando manca per più di un paio di settimane si avverte la sua assenza nell'aria del forum. Non si sente il caratteristico odore di polvere da sparo, di fucili e di west (con tanto di colonna sonora di "Once upon a time in America") che emana i suoi post
    Purtroppo nonostante gli spieghi come mai fa ragionamenti del cazzo da almeno 5 anni, non ha cambiato idea

Logiké Latreía
     Likes dati
    30
     Like avuti
    662
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristo Visualizza Messaggio
    anche io non capisco l'atteggiamento del barista che continua a farti vomitare sul suo pavimento. Fosse il mio bar, un bel calcio in culo e a mai più rivederci, anche perchè fra l'altro puzzi.
    Siamo comprensivi, ma non in eterno.

Logiké Latreía
     Likes dati
    30
     Like avuti
    662
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Comunque (non mi ero accorto, scusate) preso atto dell'intento di qualche forumista, il quale evidentemente non accetta alcuna indicazione a riguardo, si chiude una discussione che potrebbe nuovamente accendere un "confronto" che ha ormai già espresso sufficientemente il pensiero dei più. Per le persone mature il passato passa, e con esso anche alcune divergenze del momento.

Pagina 24 di 25 PrimaPrima ... 14232425 UltimaUltima