Sembra che Follini entrerà nel governo, mentre all'economia un cosidetto "tecnico"...
Se fosse vero già pregusto i 3d dei pollisti sulla presunta vittoria del cavaliere e mi risiedo sull'argine..."era solo un tronco...il cadavere passerà"

Sembra che Follini entrerà nel governo, mentre all'economia un cosidetto "tecnico"...
Se fosse vero già pregusto i 3d dei pollisti sulla presunta vittoria del cavaliere e mi risiedo sull'argine..."era solo un tronco...il cadavere passerà"

In Origine Postato da Come no!
Se fosse vero già pregusto i 3d dei pollisti sulla presunta vittoria del cavaliere e mi risiedo sull'argine..."era solo un tronco...il cadavere passerà"![]()
Bisognera' procurare una faccia nuova a Follini. Quella che aveva l'ha persa per strada. Facciamo una colletta![]()

![]()
svegliatemi appena hanno deciso cosa fare.....

Penso proprio che stavolta la "soffiata" fattami dal classico amico che conosce uno che ha un amico ben informato sia fondata!In Origine Postato da Flora
![]()
Bisognera' procurare una faccia nuova a Follini. Quella che aveva l'ha persa per strada. Facciamo una colletta![]()
Meglio: non c'è miglior campagna elettorale per la sinistra che questo centrodestra al governo!

(ANSA) - ROMA, 15 LUG - Il premier "sta lavorando per il rafforzamento della compagine di governo": lo ha detto il coordinatore azzurro Sandro Bondi. Al termine della Consulta di Forza Italia, a Palazzo Chigi, lo stesso Bondi ha parlato di "segnali promettenti" circa la possibilita' di un coinvolgimento nell'Esecutivo del segretario dell'Udc, Marco Follini.
2004-07-15 - 172:00

Tanto di cappello a D'Alema, non che sia un suo grande fan, anzi... ma quando ci vuole ci vuole....In Origine Postato da antonio
dunque anche Follini candidato per finta al Parlamento Europeo?
una lezione di stile e correttezza nei confornti delgi elettori l'ha data oggi, a tutti e 3, Massimo D'Alema:
"Gentile Presidente, ho ricevuto il testo della proclamazione ufficiale da parte della Corte d'Appello di Napoli della mia elezione a rappresentante dell'Italia nel Parlamento Europeo. Coerentemente a quanto ho dichiarato all'atto dell'accettazione della candidatura intendo esercitare il mandato conferitomi, rinunciando quindi alla mia carica di deputato presso il Parlamento della Repubblica".
Inizia così la lettera di dimissioni da parlamentare della Repubblica che il presidente dei Ds, Massimo D'Alema, eletto nel collegio di Gallipoli-Casarano nel Salento, ha inviato ieri al presidente della Camera Pier Ferdinando Casini. "Rassegno pertanto le dimissioni dall'Assemblea parlamentare della quale ho avuto l'onore di essere membro ininterrottamente dal 1987 in una lunga e straordinaria esperienza istituzionale, politica e umana. Ringrazio Lei, i colleghi deputati, tutti i collaboratori e i dipendenti della Camera e Le rivolgo l'augurio di un proficuo lavoro nell'interesse dell'Italia. Un saluto cordiale, Massimo D'Alema".

Non avevo dubbi caro Antonio...![]()