Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Ospite

    Predefinito Delirio Cronico Progressivo

    Ho ascoltato il discorso di Berlusconi, gentilmente trasmesso dalla rete di Fede.
    Mi è sembrato di tornare indietro nel tempo…quando c’era l’U.R.S.S; discorsi da Brèznev al palazzo dei congressi di Mosca.
    Berlusconi incarna bene la parte del Presidente del Presidium del poliburo, esattamente come faceva Brèznev. Come lui, solo e vero detentore del potere, di cariche;” vive in un delirio ad occhi aperti”
    ….Vede ovunque bilanci in positivo, progresso in tutti i campi, radiosa rinascita dell’economia, benessere per la nazione e prosperità per le famiglie, sviluppo industriale, crescita dei consumi e mercati; innovazione, ricerca e servizi con risultati mai raggiunti, inflazione in calo, e si intende…..meno tasse per tutti….Naturalmente all’uscita da Montecitorio i sostenitori con le bandierine, come per Brèznev, solo che in Russia si chiamavano “Pionieri”.
    “Cicero pro domo sua,” vuole tirare a campare, vada come vada, pur di reggere il potere e far cassa il più possibile….

  2. #2
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,486
     Likes dati
    12,242
     Like avuti
    15,368
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Basterebbe RIleggersi (LEGGERSI, per i bananas) gli scritti di Montanelli ed Eco (per citarne solo due; in par condicio) preelettorali.
    Era tutto scritto li.

 

 

Discussioni Simili

  1. Dolore cronico-infanzia traumatica
    Di :Esther: nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-04-09, 20:41
  2. quanto campa di meno un precario o un disoccupato cronico
    Di WANDA nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 30-08-08, 20:48
  3. Guevara, cronico criminale.
    Di JohnPollock nel forum Politica Estera
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 04-06-07, 12:54
  4. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 10-01-07, 19:36
  5. Degrado progressivo
    Di Diderot nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-07-04, 14:55

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito