Pervertito!In origine postato da geom.antonio
...chi di Voi l'ho pratica o lo ha praticato.
Io ho praticato solo il fisting leggero, ed è stata un esperienza molto bella.
Il fisting completo non l'ho mai praticato, forse per eccessiva esitazione.

Pervertito!In origine postato da geom.antonio
...chi di Voi l'ho pratica o lo ha praticato.
Io ho praticato solo il fisting leggero, ed è stata un esperienza molto bella.
Il fisting completo non l'ho mai praticato, forse per eccessiva esitazione.

In origine postato da Il_Siso
Si, io di solito prima di fare l'amore tiro due o tre cartoni in faccia alla mia ragazza...![]()
![]()
![]()
![]()

Solito itagliano ignorante. Il senatore GOP del Nebraska si chiama Chuck Hagel. Lavrenti Pavlovich lascialo ai tipi come Yuri.In origine postato da marcejap
Beria chi, il senatore repubblicano del Nebraska?
-N-

Perche' no? Un viaggio nel paese dei balocchi e paga chi ha sbagliato.In origine postato da marcejap
Allora insisto!![]()
Ma la settimana prossima vado nelle Hawaii.
-N-

Sbagliato?In origine postato da nordista
Perche' no? Un viaggio nel paese dei balocchi e paga chi ha sbagliato.
Ma la settimana prossima vado nelle Hawaii.
-N-
hahahahaha

Ok, te la siego come si spiegano le cose a uno che ha 5 anni (la meta della tua eta'?).In origine postato da yurj
Sbagliato?
hahahahaha
Se tu dici che a Cuba mangiano bistecche tutti i giorni e io dico che mangiano merda, e quando arriviamo scopriamo assieme che fanno la fila e/o la merce e' razionata....vuol dire che quello che ha sbagliato sei tu.
Apri gli occhi, vieni in O.C.
-N-

Mai detto che a Cuba mangiano bistecche tutti i giorni. Infatti non è salutare, lo fanno solo dalle tue parti
Lascia perdere, Cuba è indipendente e questo ti rode... alla fine rimarrete da soli![]()

In origine postato da nordista
Solito itagliano ignorante. Il senatore GOP del Nebraska si chiama Chuck Hagel. Lavrenti Pavlovich lascialo ai tipi come Yuri.
-N-
Ohohoh, ecco lo spaghetti immigrato che non capisce le battute....

Io le mangio almeno due volte al giorno, e sono ben aldisotto la soglia massima di 3g-di-prot/kg. E ora come la mettiamo?In origine postato da yurj
Mai detto che a Cuba mangiano bistecche tutti i giorni. Infatti non è salutare, lo fanno solo dalle tue parti
Lascia perdere, Cuba è indipendente e questo ti rode... alla fine rimarrete da soli![]()
![]()

da te non me l'aspettavo: ti credevo piu' informato.In origine postato da marcejap
Ohohoh, ecco lo spaghetti immigrato che non capisce le battute....
dunque - errata corrige -
"Ohohoh, ecco lo krauti ( o fasoi, o polenta) immigrato che non capisce le battute...."
-N-
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0