Non c'è che dire, un vero spirito democratico.In Origine Postato da blob21
esattamente,solo che bisognerebbe trovare il modo per togliere il voto a quelli come te

Non c'è che dire, un vero spirito democratico.In Origine Postato da blob21
esattamente,solo che bisognerebbe trovare il modo per togliere il voto a quelli come te
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Eh si, sono tanto democratici con chi la pensa come loro, ma cancellano per legge chi la pensa diversamente...In Origine Postato da Fenris
Non c'è che dire, un vero spirito democratico.

In Origine Postato da blob21
............... Ma dai........... Su........... Non fermarti al voto......... Perchè non la vita.............?!?..................
![]()

sai di che immigrati parlava? ti sembrano gli stessi di cui si parla in questo 3d?? perchè non pensi prima di scrivere? o basta solo far polemica?In Origine Postato da Crack!
Gianfranco Fini ha detto: "Sono maturi i tempi per concedere il diritto di voto amministrativo agli immigrati".
Sai chi è Gianfranco Fini ?
Sai di quale partito è presidente ?
Sai di quale coalizione questo partito fa parte ?
Sai che questa coalizione è al governo ?
Ricordi di aver votato per questa coalizione e questo governicchio ?
Cavolo, però......a te dobbiamo sempre spiegare tutto.
Ogni tanto mettici un pò d'impegno pure tu !!
Ecco che viene fuori il comunista.In Origine Postato da blob21
esattamente,solo che bisognerebbe trovare il modo per togliere il voto a quelli come te![]()
![]()
![]()

Leva il voto all'italiano e lo dà all'immigrato.
E poi ci troviamo di fronte ad una miserabile ideologia secondo la quale è l'ospitante che deve adattarsi allo straniero... sembra quasi di essere colpevoli di essere italiani.
2010:

Tu non dovresti usare con tanta leggerezza l'aggettivo "democratico".In Origine Postato da Fenris
Non c'è che dire, un vero spirito democratico.
Uno che sotto l'avatar scrive "Cofferati non è il mio sindaco" (eletto DEMOCRATICAMENTE dai bolognesi) non ha molto di democratico, no ?
Mi ricordi quei ragazzotti dell'MSI che dopo la sconfitta di fini a roma e della mussolini a napoli, molto "democraticamente", andavano in giro con magliette con su scritto "Bassolino/Rutelli non è il mio sindaco".

Senti un po': Berlusconi è il tuo presidente del Consiglio?
P.S.
Alcune elettrici di sinistra dopo la vittoria di Guazzaloca a Bologna dissero che avrebbero "traslocato" in un'altra città!
2010:

Berlusconi è il tuo presidente?In Origine Postato da Crack!
Tu non dovresti usare con tanta leggerezza l'aggettivo "democratico".
Uno che sotto l'avatar scrive "Cofferati non è il mio sindaco" (eletto DEMOCRATICAMENTE dai bolognesi) non ha molto di democratico, no ?
Mi ricordi quei ragazzotti dell'MSI che dopo la sconfitta di fini a roma e della mussolini a napoli, molto "democraticamente", andavano in giro con magliette con su scritto "Bassolino/Rutelli non è il mio sindaco".
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato