Meglio essere un'aberrazione che un servo.In origine postato da Dreyer
guarda, non può certo parlare di "padroni" chi si definisce nazislamicomunista, un mix delle principali aberrazioni ideologico-religiose della storia umana.
Giampaolo Cufino

Meglio essere un'aberrazione che un servo.In origine postato da Dreyer
guarda, non può certo parlare di "padroni" chi si definisce nazislamicomunista, un mix delle principali aberrazioni ideologico-religiose della storia umana.
Giampaolo Cufino

ch poi nel tuo caso coincidono...In origine postato da cornelio
Meglio essere un'aberrazione che un servo.
Giampaolo Cufino![]()

...ma li mortacci...tiè!In origine postato da Decima Regio
Qual buon vento ? Come va ? Ringiovanito la faccia da ricordino funebre dell'avatar, vedo ...
![]()
sono ancora vivo e vegeto, grazie!

Nel tuo caso no, perché sei solo un "normale" servo...In origine postato da Dreyer
ch poi nel tuo caso coincidono...![]()
Giampaolo Cufino
![]()

Affus hai finito?![]()

Mi spiace per te, ma io sono un servo di Dio e basta.In origine postato da cornelio
Nel tuo caso no, perché sei solo un "normale" servo...
Giampaolo Cufino
![]()
C'è invece chi preferisce essere servo dei servi di allah...![]()

Appuzz perchè non chiedi il trasferimento a Gerusalemme?

Io non sono servo di nessuno, in quanto agnostico, mentre tu non sei servo di Dio, ma del popolo eletto da Jahvè.In origine postato da Dreyer
Mi spiace per te, ma io sono un servo di Dio e basta.
C'è invece chi preferisce essere servo dei servi di allah...![]()
Giampaolo Cufino

Se è il popolo eletto da JHWH allora faccio bene a farmelo amico, non ti pare?In origine postato da cornelio
Io non sono servo di nessuno, in quanto agnostico, mentre tu non sei servo di Dio, ma del popolo eletto da Jahvè.
Giampaolo Cufino

Vedi che sei un servo?In origine postato da Dreyer
Se è il popolo eletto da JHWH allora faccio bene a farmelo amico, non ti pare?![]()