Quello è druido quanto io sono prete...In origine postato da Hieronimus
No, un druido, il che dice tutto...![]()
![]()
Pane e acqua
Cotechino e lenticchie
Altro

Quello è druido quanto io sono prete...In origine postato da Hieronimus
No, un druido, il che dice tutto...![]()
![]()

E se quello è un druido...io sono una nacchera!![]()
Polenta. Il cous-cous sarà certamente buono ma non l'ho mai provato (non sò nemmeno di cos'è fatto).![]()

Non era meglio ostriche o caviale?In origine postato da Alberich
"Sì alla polenta/no al couscous!/Difendiamo le nostre tradizioni".
Così recitava un raffinato adesivo della lega di qualche tempo fa.
Voi che dite?

In origine postato da Alberich
"Sì alla polenta/no al couscous!/Difendiamo le nostre tradizioni".
Così recitava un raffinato adesivo della lega di qualche tempo fa.
Voi che dite?
tu te ne sei approfittato perchè ero al mare![]()

nmeanche per sogno....ecco come le insegnanti rovinano i bambini, e fanno loro perdere le nostre tradizioniIn origine postato da elettrica
![]()
Buon Appetito!!!!!![]()

La polenta mi piace tantissimo e non la sostituirei mai. Non lo paragonerei al cous cous che dentro ha di tutto...In origine postato da pensiero
nmeanche per sogno....ecco come le insegnanti rovinano i bambini, e fanno loro perdere le nostre tradizioni![]()
Detto questo, era il piatto dei morti di fame qui in venetocome la pasta e fagioli. Solo che ora la fanno pagare cara a Treviso, alla faccia della tradizione
![]()

e fanno bene così rimane e resta un piatto pregiato e non va in dimenticatoio....uè Yurj ieri sera son stata dalle tue bande ad Este non avevo mai visto il castello, c'era il concerto di Baglioni, ma è na meraviglia quel castello lì....mi son ripromessa di andarlo a visitare perchè ieri sera era impossibileIn origine postato da yurj
La polenta mi piace tantissimo e non la sostituirei mai. Non lo paragonerei al cous cous che dentro ha di tutto...
Detto questo, era il piatto dei morti di fame qui in venetocome la pasta e fagioli. Solo che ora la fanno pagare cara a Treviso, alla faccia della tradizione
![]()
![]()

In origine postato da pensiero
tu te ne sei approfittato perchè ero al mare![]()
![]()

mi piace molto il cous-cous in tutte le versioni che ho provato,
ma la polenta è la polenta....
a palla con lo zola
con lo stufato
fritta con lo zucchero
nel latte
con gli uccellini immersi nella panna
...e chi più ne ha più ne metta.