...quelli che nel parlare ti toccano il braccio o la mano (manco fossero delle belle fighe...) ...

...quelli che nel parlare ti toccano il braccio o la mano (manco fossero delle belle fighe...) ...

Ma è normale...sei una donna...In origine postato da Flora
...lanciano insulti a quello che suona il clacson, irritato poiche' la marcia e' ferma e il verde ha preso una sfumatura arancione...![]()
![]()

...i maniaci della pulizia...In origine postato da Goyassel La Zucca
Prima di tutto perché, a Mio parere, per quel tipo di pressione, il pollice - data la sua forma - è più facilmente articolabile. E poi perché, usando medio o indice, nel premere il bottoncino si rischia di stampare orribili impronte con le altre tre dita: questo quando la campanelliera è lucida e larga.

Se lo fa con corrispondenza diretta a lei in quanto Silvia, in quanto persona unica e inimitabile nella sua individualità, la cosa è gravissima: le buste contenenti partecipazioni di matrimoni, di lauree, di comunioni, di battesimi, condoglianze e ringraziamenti per condoglianze, telegrammi personali, biglietti di auguri, lettere di amici, di familiari, di circoli a cui si è iscritti, del condominio ecc...., a Mio parere, andrebbero sempre conservate in buono stato con dentro, ovviamente, il loro contenuto.In origine postato dalla Sig.na Silvia, indefessa lettrice piacentina
Ahimé, triste mattinata questa in cui ho scoperto di essere detestata dal mio Avvocato preferito. Perché vede, Pregiatissimo, io delle buste faccio letteralmente strage (e, qualche volta, anche del loro contenuto…).![]()
Se lo fa con buste delle bollette, della banca, della posta o con buste contenenti pubblicità, propaganda elettorale, è già meno grave (anche se la pubblicità e la propaganda, sempre secondo il Mio modestissimo parere, vanno conservate in quanto documenti di un'epoca). L'importante è che, anche se le strappa, poi non le getti nella spazzatura: le buste vecchie sono sempre utilissime per prendere appunti, fare brevi operazioni aritmetiche, stendere piccoli pro-memoria, appuntare numeri di telefono, indirizzi, dati da tenere a portata di mano... ecc...

...viaggiano colla loro macchina a cavaliere fra le due corsie, occupando l'intera carreggiata e rendendo impossibile il sorpasso.

... oppure, con fare inquisitorio, ti puntano l'indice nel bel mezzo del torace...In origine postato da Hieronimus

...e caro Charlie, aggiungerei quelli che procedono lentamente e a zigzag, non facendoti sorpassare...![]()

...o quelli che gesticolano a sproposito muovendo energicamente le mani e facendo grandi segni...In origine postato da Goyassel La Zucca
... oppure, con fare inquisitorio, ti puntano l'indice nel bel mezzo del torace...

... quelli che viaggiano nelle strade per le macchine o - peggio - nelle aree pedonali a bordo di una bicicletta... Più in generale, quelli che usano le biciclette fuori dalle piste ciclabili...

...Le donne che approfittano del rosso per dare una ripassata al trucco, salvo poi continuare quando scatta il verde....![]()