Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 175
    Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Hieronimus
    Ma io l'ho detto che mi autodefinivo tale...
    Non parlavo di te

C'hai più fianchi da sbudellare di un wurstel, cazzarola

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

....mettono il naso dove non dovrebbero....

Knifnil fior di Zucca*
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...quelli che non comprendono le incomprensioni...

Ospite

Predefinito Re: "Detesto" quelli che...

In origine postato da Goyassel La Zucca
    ...aprono le buste della corrispondenza usando non il tagliacarte ma le dita (rovinando così le buste stesse...)...
    e che ti frega , ne fai collezione??
    bevono dalla bottiglia toccando con le labbra il bordo della bottiglia stessa
    e che ti frega 2 , la bottiglia è la mia , altrimenti non bevi . . .
    ... per suonare i campanelli adoperano indice o medio anziché pollice...
    che ti frega e 3 , forse il campanello gode di più se lo tasti col pollicione??
    In origine postato da Flora
    Al verde rallentano fino a fermarsi...
    li odio con tutto me stesso!
    quando vedo che non accelerano e intuisco che si fermeranno li clacsono alla grande e gli faccio i fari , chissà se capiscono . . .
    ... suonano il clacson non appena scatta il verde o non appena l'automobilista davanti rallenta la sua marcia...
    A)Ancora non ho capito perchè gli automobilisti non scattino tutti all'unisono al verde come i militari , facessero cosi il traffico si snellirebbe di molto , almeno potrebbero farlo su quelle vie dove si vede da lontano il colore del semaforo . . .
    chiunque rallenti la sua marcia al lampeggiare del verde è un emerito stronzone!
    ... quelli che (e anche qui Mi ci metto anch'Io che se non Mi controllo ho questo viziaccio), per girare le pagine di un libro, di un quaderno o di un giornale, si inumidiscono l'indice sfiorando il proprio labbro...
    e se no come cazzo fai scusa??hai le dita umide di tuo??

personalmente detesto , anzi odio , i camionisti che si sorpassano fra di loro e ci mettono una vita , rallentando cosi il traffico autostradale , poi gli immigrati che ti si avvicinano per venderti la rivista sugli . . . immigrati (ma che fantasia eh! . . .) e cianfrusaglie varie , odio i materialisti , soprattutto quelli che ti fanno la scheda gioralistica tipo tg2motori sull'ultimo modello di ferrari (cazzo me ne frega , io sono insensibile al consumismo . . .) , odio i mocciosi , cioè quasi tutti i ragazzini perchè mi ricordano quand'ero ragazzino anch'io e che ora non lo sono più , odio le tasse , odio le code alle frontiere , per esempio sapete che la dogana con la slovenia non l'hanno mica tolta!ci sono ancora i doganieri che ti chiedono i documenti , ma andate a fanculo!non siete entrati in UE dal 1mo maggio? e allora che cazzo rompete le palle a noi , bravi viaggiatori??!!

Odio e biasimo le persone che ti stringono forte la mano solo perchè hanno letto su Fit4Men magazine (o su Men's Health tanto è = , c'è sempre Biavardi . . .) che fa tanto virile , ma andè a caghèr , la prossima voltate la stritolo io . . .
    detesto i buonisti , i giustificazionisti (che giustificano i delinquenti) , odio i petomani pubblici , odio quelli che dopo che gli hai dimostrato per filo e per segno e con la logica una certa cosa ancora non si sono convinti , ma che vadano a fanculo allora , cazzo mi fan perdere tempo.
    Odio le donne che se la tirano , ovviamente , ma chi cazzo vi credete di essere solo perchp siete nate con la figa , adesso che l'Italia si islamizzerà vedrete che non ve la tirerete più tanto hi hi

odio tutti i venditori in generale , è un mestiere umiliante , da potenziale culattone , dovrebbe essere vietato.
    quelli che dicono:si è vero , hai ragione , le cose vanno male e poi non rischiano nulla e continuano a fare i cazzi propri.
    odio i conformisti , i modaioli , queli che copiano solo perchè non sono originali , detesto quelli che non pensano-

per adesso è tutto.

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: "Detesto" quelli che...

In origine postato da Western
    personalmente detesto , anzi odio , i camionisti che si sorpassano fra di loro e ci mettono una vita , rallentando cosi il traffico autostradale , poi gli immigrati che ti si avvicinano per venderti la rivista sugli . . . immigrati (ma che fantasia eh! . . .) e cianfrusaglie varie , odio i materialisti , soprattutto quelli che ti fanno la scheda gioralistica tipo tg2motori sull'ultimo modello di ferrari (cazzo me ne frega , io sono insensibile al consumismo . . .) , odio i mocciosi , cioè quasi tutti i ragazzini perchè mi ricordano quand'ero ragazzino anch'io e che ora non lo sono più , odio le tasse , odio le code alle frontiere , per esempio sapete che la dogana con la slovenia non l'hanno mica tolta!ci sono ancora i doganieri che ti chiedono i documenti , ma andate a fanculo!non siete entrati in UE dal 1mo maggio? e allora che cazzo rompete le palle a noi , bravi viaggiatori??!!

Odio e biasimo le persone che ti stringono forte la mano solo perchè hanno letto su Fit4Men magazine (o su Men's Health tanto è = , c'è sempre Biavardi . . .) che fa tanto virile , ma andè a caghèr , la prossima voltate la stritolo io . . .
    detesto i buonisti , i giustificazionisti (che giustificano i delinquenti) , odio i petomani pubblici , odio quelli che dopo che gli hai dimostrato per filo e per segno e con la logica una certa cosa ancora non si sono convinti , ma che vadano a fanculo allora , cazzo mi fan perdere tempo.
    Odio le donne che se la tirano , ovviamente , ma chi cazzo vi credete di essere solo perchp siete nate con la figa , adesso che l'Italia si islamizzerà vedrete che non ve la tirerete più tanto hi hi

odio tutti i venditori in generale , è un mestiere umiliante , da potenziale culattone , dovrebbe essere vietato.
    quelli che dicono:si è vero , hai ragione , le cose vanno male e poi non rischiano nulla e continuano a fare i cazzi propri.
    odio i conformisti , i modaioli , queli che copiano solo perchè non sono originali , detesto quelli che non pensano-

per adesso è tutto.
    Facevi prima a scrivere chi non odi...

Terra di Mezzo Crotone
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

... bevono dalla bottiglia toccando con le labbra il bordo della bottiglia stessa (quando bere a "garganella" è semplicissimo: basta sapere piegare un po' il collo e saper prendere la mira...)
    ehmm..sono una di quelli...

Ospite

Predefinito

Questa città è un porcile, disse il saltimbanco.
    Ma io gli risposi: maiale ipocrita, perchè non fuggisti sulla spiaggia o nella città di latte e miele.
    Non si ami chi non ama.
    Non si rispetti chi non rispetta.
    IL MONDO E' GRANDE.

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

quelli che fanno un sacco di post criptici...

quelli che invitano nei forum i loro amanti e/o stretti amici per darsi un tono...

quelli che sono ossessionati dalla loro immagine forumistica e farebbero di tutto per...

se son rose appassiranno
    al di sopra degli stagni, delle valli, delle montagne, dei boschi, delle nubi, dei mari, al di là del sole, dell’etere e dei confini delle sfere stellate
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...si intromettono perché rosicano da morire...

fiorirà l'aspidistra
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...elencano tutti i possibili infausti avvenimenti che possono accadere in un pomeriggio, e che al compiersi di uno di questi prorompono nel classico "l'avevo detto!".

Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima