Ma dai...lo sapevano tutti!In Origine Postato da O'Rei
ah...ancora non sapevano che Nirvana è una donna![]()
![]()
![]()

Ma dai...lo sapevano tutti!In Origine Postato da O'Rei
ah...ancora non sapevano che Nirvana è una donna![]()
![]()
![]()

Una volta su Clarence un tipo aveva creato due profili femminili,con tanto di caselle e-mail e account su ICQIn Origine Postato da Hieronimus
Un forum mi pare più serio di una chat, anche perchè quei burloni lo fanno per farsi chiedere un appuntamento, qui sui Forum si discute non ci si vuole conoscere (principalmente...)![]()
differenziati.
Prese per il culo mezzo forum per mesi,uno arrivò addirittura ad innamorarsi di una delle due "ragazze",le telefonava e il tipo lo faceva parlare con una sua amica.Alla fine la storia usci' durante una cena del forum,per poco non lo linciavano.
Un forum piu' serio di una chat?Non lo so,non frequento chat da anni,certo è che se qualcuno vuole fingersi qualcos'altro su un forum ha a disposizione molti strumenti in piu' per perfezionare il suo profilo e rendere la cosa credibile.
Ad esempio,vedi Nirvana,pare un bel maschione e invece..![]()

A paolè giamaica..In Origine Postato da Paolo82
perchè è un coatto e se deve distingue.![]()
![]()
![]()

E' tornato il piccolo lord...In Origine Postato da Hieronimus
Bella merda...![]()
![]()
![]()
![]()

Bè, i burloni coglioni ci sono dappertutto, non capisco però che gusto ci provino...In Origine Postato da Paolo82
Una volta su Clarence un tipo aveva creato due profili femminili,con tanto di caselle e-mail e account su ICQ
differenziati.
Prese per il culo mezzo forum per mesi,uno arrivò addirittura ad innamorarsi di una delle due "ragazze",le telefonava e il tipo lo faceva parlare con una sua amica.Alla fine la storia usci' durante una cena del forum,per poco non lo linciavano.
Un forum piu' serio di una chat?Non lo so,non frequento chat da anni,certo è che se qualcuno vuole fingersi qualcos'altro su un forum ha a disposizione molti strumenti in piu' per perfezionare il suo profilo e rendere la cosa credibile.
Ad esempio,vedi Nirvana,pare un bel maschione e invece..![]()
![]()
E per quanto riguarda Nirvana...A Nirvà esci allo scoperto, come tre chiami Debborah (coll'acca...)?![]()
![]()

Si nonno...In Origine Postato da Il_Grigio
E' tornato il piccolo lord...![]()
![]()
![]()

Mejo der pic indolor..In Origine Postato da Il_Grigio
A paolè giamaica..![]()
![]()
![]()
e se esce la battuta che m'aspetto ve rovino uno per uno.![]()

Ma perchè nun te fa male se te lo infili ner culo?![]()

famo Jessica,c'o vedo mejo..In Origine Postato da Hieronimus
E per quanto riguarda Nirvana...A Nirvà esci allo scoperto, come tre chiami Debborah (coll'acca...)?![]()
![]()
![]()

Quante scopate ti sei persoIn Origine Postato da Hieronimus
Per quanto ne so...![]()
Hai idea di quanti (soprattutto in chat...) fingano di essere maschi o femmine per prendere in giro l'altro?
Menomale che non ho mai visitato chat...troppo poco serie per un uomo intellettuale come me...![]()
ok, ora che ho detto la stronzata delle 12.00 posso anche andare a mangiare...![]()
![]()