Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: Ospiti

EUROSIBBERIANO CONVINTO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ospiti

Ma che strano... Da quando un certo soggetto imperversa con 3 nickname diversi seminando provocazioni e odio in thread senza senso, il numero degli ospiti oscilla in maniera costante tra i 30 e i 40. Due iscritti e 35 ospiti in media: bisognerà forse tenere d'occhio che il lavoro proceda a dovere.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aprile crudele Visualizza Messaggio
    Ma che strano... Da quando un certo soggetto imperversa con 3 nickname diversi seminando provocazioni e odio in thread senza senso, il numero degli ospiti oscilla in maniera costante tra i 30 e i 40. Due iscritti e 35 ospiti in media: bisognerà forse tenere d'occhio che il lavoro proceda a dovere.
    non penso che apoliticus sia IloveIsrael. Tu vuoi solo far fuori in un colpo solo 3 forumisti che danno un contributo altruista e vigoroso alle discussioni.
    Crociato!

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

i soggetti in questione stanno adottando una tecnica provocatoria ben nota.
    istigare l'indignazione nei forumisti fino a provocar reazioni con le quali poter agire in sede opportuna per la chiusura del forum.

il 3d che vedo in prima pagina "antisionismo=antisemitismo" ne è un classico esempio.

parola d'ordine deve essere: non raccogliere e prendere per il culo

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

istigare l'indignazione nei forumisti fino a provocar reazioni con le quali poter agire in sede opportuna per la chiusura del forum.
    di chi parli?

EUROSIBBERIANO CONVINTO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ardimentoso Visualizza Messaggio

il 3d che vedo in prima pagina "antisionismo=antisemitismo" ne è un classico esempio.

Quoto.

EUROSIBBERIANO CONVINTO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da arba2 Visualizza Messaggio
    non penso che apoliticus sia IloveIsrael. Tu vuoi solo far fuori in un colpo solo 3 forumisti che danno un contributo altruista e vigoroso alle discussioni.
    Crociato!
    Il tuo intervento nel thread già di per se basterebbe ad avvalorare l'ipotesi.
    Quanto al resto, ho letto alcune tue uscite degli ultimi giorni veramente vomitevoli: fine della simpatia.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il tuo intervento nel thread già di per se basterebbe ad avvalorare l'ipotesi.
    Quanto al resto, ho letto alcune tue uscite degli ultimi giorni veramente vomitevoli: fine della simpatia.
    tu sei un vigliacco senza principi etici: tu incolpi un forumista, non ho ancora capito bene chi precisamente, di essere 3 nick. Non è la maniera di fare, perchè qui di cloni, sempre che IloveIsrael o qualcun'altro lo sia, ne girano altri. Ma quelli che ti fanno comodo li coccoli. Sei semplicemente vomitevole.

EUROSIBBERIANO CONVINTO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da arba2 Visualizza Messaggio
    tu sei un vigliacco senza principi etici: tu incolpi un forumista, non ho ancora capito bene chi precisamente, di essere 3 nick. Non è la maniera di fare, perchè qui di cloni, sempre che IloveIsrael o qualcun'altro lo sia, ne girano altri. Ma quelli che ti fanno comodo li coccoli. Sei semplicemente vomitevole.
    Se uno vuole avere dei cloni facesse pure; se si serve di differenti identità per fomentare lo scontro verbale ed affossare le potenzialità comunicative del forum non mi sta più bene.
    I vigliacchi sono quelli che provocano sapendo di avere le spalle ben protette da una legge assurda: il soggetto in questione, ed altri del suo pari (come te) sanno bene che possono superare ampiamente il limite, certi che nessuno perseguirà mai il LORO odio razziale, le LORO teorie suprematiste, il LORO delirio atro e occultista.
    Quanto a te, che tu sia veramente una ragazzina lobotomizzata da cattivi maestri o un/una furbacchiona arrivata da queste parti grazie al software ebraico che segnala i forum dove intervenire ("megaphone desktop tool", fate una ricerca su google per credere...), non mi fa alcuna differenza.
    In entrambi i casi non meriti ulteriormente la mia attenzione.

Squalo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ardimentoso Visualizza Messaggio

Ho notato anche io l'argomento da te citato e si capito che era una provocazione, quando capitano questi argomenti di mezzo in genere o lascio perdere oppure vedo prima come si evolvono.

È anche curioso il numero di "ospiti" presenti su questa sezione, dopotutto postano persone comuni e non analisti.

Squalo
    Ospite

Predefinito

Se uno vuole avere dei cloni facesse pure; se si serve di differenti identità per fomentare lo scontro verbale ed affossare le potenzialità comunicative del forum non mi sta più bene.
    I vigliacchi sono quelli che provocano sapendo di avere le spalle ben protette da una legge assurda: il soggetto in questione, ed altri del suo pari (come te) sanno bene che possono superare ampiamente il limite, certi che nessuno perseguirà mai il LORO odio razziale, le LORO teorie suprematiste, il LORO delirio atro e occultista.
    Quanto a te, che tu sia veramente una ragazzina lobotomizzata da cattivi maestri o un/una furbacchiona arrivata da queste parti grazie al software ebraico che segnala i forum dove intervenire ("megaphone desktop tool", fate una ricerca su google per credere...), non mi fa alcuna differenza.
    In entrambi i casi non meriti ulteriormente la mia attenzione.
    Dall'altra parte della "barricata" ho notato più volte che si muovono con metodi viscidi e sleali. La cosa che più da fastidio è quella che a loro è tutto permesso da ciò che hai giustamente citato, è assurdo il livello delle cose che riescono a tenere sotto controllo.

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima