Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 24 di 24
  1. #21
    Moderatore
    Data Registrazione
    17 Jul 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,117
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Alawi e i Kurdi

    In Origine Postato da Jackal
    E a me non frega dove, perchè, come e quindi a lei non freghi ...
    Le ADM (fornite da USA-Tedeschi e Italiani) le aveva ricevute in quantitativi minimi per fronteggiare gli Iraniani ... (come le ha già
    scritto Monty). Quando il Saddy è stato attaccato, era da diverso
    tempo che di ADM non ne aveva più. Kapiert ?
    Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene. Se lo dice con questo convinzione mi fido. Beh allora potevamo lasciarlo tanto lui nn ha mai fatto male a nessuno...
    La gente stava tranquillo e aveva la libertà. W Saddy

  2. #22
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,741
     Likes dati
    30,408
     Like avuti
    16,064
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Alawi peggio del Saddy ?

    In Origine Postato da Cavaliere
    Allora, se erano terroristi, avrebbero meritato morte più atroce di un colpo alla testa dove nn hanno sofferto, solo che Alawi ha sbagliato a farlo.

    con la stressa logica allawi avrebbe dovuto spararsi alla nuca da solo, dato che anche lui in passato ha praticato il terrorismo.


    IRAQ: ALLAWI ORGANIZZO' ATTENTATI CONTRO REGIME SADDAM
    FRA LE VITTIME VI SAREBBERO STATI CIVILI
    Washington, 9 giu. - (Adnkronos) - Nella prima meta' degli anni novanta, Ilyad Allawi dirigeva un'organizzazione affiliata alla Cia che aveva coordinato diversi attentati terroristici in Iraq, contro obiettivi legati al governo di Saddam Hussein, ma non solo. Secondo fonti del deposto regime, le azioni terroristiche, fra cui in un cinema, avrebbero provocato numerose vittime fra i civili. L'unica conferma americana e' quella di Robert Baer, l'inviato della Cia nella regione, specializzato in Iraq, in quel periodo, per cui un attentato, la cui paternita' dice tuttavia di non ricordare, ''fece saltare in aria uno scuolabus e diversi bimbi furono uccisi''. (segue)
    (Tel/Zn/Adnkronos)
    09-GIU-0411:24

  3. #23
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito Re: Alawi peggio del Saddy ?

    In Origine Postato da Jackal
    Da qualche giorno gira un flash di agenzia che descrive una visita
    del nuovo premier irakeno a una stazione di polizia di Baghdad.

    Ebbene questo gentiluomo, trovandosi di fronte a 7 terroristi, così
    li ha definiti, ha estratto la sua pistola e ha sparato in testa a 6 di loro. Il 7° è stato "graziato" perchè l'amico degli yankee "non ave-
    va più pallottole" (sic !).

    Breve commento: i B-B-B hanno fatto una guerra preventiva, che
    ha provocato 20.000 vittime civili, distrutto tutte le infrastrutture
    di un paese, introdotto Al-Kaida, e messo al posto del Saddy un
    frugam***a di questa caratura !

    *azz*, i B-B-B, sono proprio dei geni !
    è l'unica cosa da fare con "macellai" che decapitano persone.

  4. #24
    Moderatore
    Data Registrazione
    17 Jul 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,117
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Alawi peggio del Saddy ?

    In Origine Postato da Tremendo
    è l'unica cosa da fare con "macellai" che decapitano persone.
    Si ma in una situazione che ha già diviso troppe persone a favore e troppo contro non è un grande atto, certo non aiuterà... se viene confermato certo.

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. I catto-fascisti, il peggio del peggio
    Di markk nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 09-05-09, 14:25
  2. Questa è il peggio del peggio bananas ...
    Di Ezechiele (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 10-05-06, 08:43
  3. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 12-09-05, 10:07
  4. La vergogna senza fine: ora picchiano pure il Saddy
    Di Jackal nel forum Politica Estera
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 02-08-05, 17:33
  5. La ennesima "sola" dei Pentadementi sulla cattura di Saddy
    Di Jackal nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-12-03, 21:00

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito