Ragazzi so che potrebbe essere strano ma ho letto su dei cataloghi che VA dal 1/8 opererà dei charter da MXP a SSH con 742...
che mi dite a proposito???
ciao FABIO

Ragazzi so che potrebbe essere strano ma ho letto su dei cataloghi che VA dal 1/8 opererà dei charter da MXP a SSH con 742...
ciao FABIO
Fabio VRN

Forse noleggi da Air Pullman Tour o European. Credo che Free ne possa sapere qualcosa di più.In Origine postato da VRN-2004
ciao FABIO
DaV

è vero forse European!! VA aveva già noleggiato il 747 European tempo fà... te lo ricordi DaV che l'avevamo anche visto a mxpIn Origine postato da I-DAVE
Forse noleggi da Air Pullman Tour o European. Credo che Free ne possa sapere qualcosa di più.
DaV![]()

Eccolo! (Ero davvero lontano, quindi fa davvero tanto schifo)In Origine postato da Marcotso
è vero forse European!! VA aveva già noleggiato il 747 European tempo fà... te lo ricordi DaV che l'avevamo anche visto a mxp![]()
![]()
Come direbbero su a.net... badquality, badcentered, badscan... e altri bad* assortiti
DaV

DaV ti ho inviato una email...
Puoi postarla tù la foto?![]()

Con piacereIn Origine postato da Marcotso
DaV ti ho inviato una email...
Puoi postarla tù la foto?![]()
![]()
Tra l'altro è decisamente meglio della mia, è più grossa e anche meglio a fuoco
DaV

Grazie mille DaV!!!
Ti devo una birra!!!![]()

Béh, l'originale era 1984x1488 pxl e quella è solo 800x600; ha perso anche molto in qualità...In Origine postato da I-DAVE
Tra l'altro è decisamente meglio della mia, è più grossa e anche meglio a fuoco
DaV

Mmm, eccoIn Origine postato da Marcotso
Béh, l'originale era 1984x1488 pxl e quella è solo 800x600; ha perso anche molto in qualità...
Il mio era (ed è) a 1600x1200, avevo problemi di spazio sulla memory card quindi le avevo fatte a 2MPixels. Ora non più
![]()
![]()
In ogni caso mi sembra molto grosso per la distanza a cui eravamo... che zoom ha la tua?!
DaV

Level the horizon!!!!!!!!!!