Problemi secondari, qua (e solo qua) c'è un letale pericolo komunista da combattere. Guarda che Fassino sembra bravo e buono ma se mi prende il potere abolisce subito la libertà e ci obbliga tutti all'ateismo.
===============
![]()

Problemi secondari, qua (e solo qua) c'è un letale pericolo komunista da combattere. Guarda che Fassino sembra bravo e buono ma se mi prende il potere abolisce subito la libertà e ci obbliga tutti all'ateismo.
===============
![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Cciappas, non c'è niente da ridere, Fassino è cattivo dentro, lo si nota subito da come si atteggia, dalle arie che si dà.
![]()

Che merda di satira.In origine postato da brunik
Cciappas, non c'è niente da ridere, Fassino è cattivo dentro, lo si nota subito da come si atteggia, dalle arie che si dà.
![]()

Ma cosa c'entra col thread? Chi ti vuole, soprattutto.In origine postato da brunik
Hai ragione Franci, quell'uomo è un fazioso.
Il vero problema italiano è il vestito dei preti cd "progressisti" (bleah), Berlusconi è un falso problema di chi si deve per forza inventare un nemico inesistente.
Bene hai fatto a mettere per l'ennesima volta il dito nella piaga. Questa sinistra va combattuta sotto ogni forma si manifesti con costanza e dedizione.
Continua così, segui sempre le indicazioni.
![]()

o più semplicemente che merda e basta.In origine postato da Franci
Che merda di satira.
la satira è un'altra cosa.
Ma i cattolici che piacciono ai comunisti sono questi:
![]()
Scalfaro: da giudice fece fucilare 7 ragazzi accusati di "fascismo".
Un esempio per tutti i cattolici.

Scusi, on. Scalfaro, ma un cattolico può stare in uno schieramento favorevole a divorzio, aborto, fecondazione assitita, eutanasia, coppie gay, famiglei di fatto, anticoncezionali, droga libera?
![]()
<<Ebbene sì, in quello schieramento IO CI STO!>>
(con buona pace del Papa)

Forse hai ragione.In origine postato da Franci
Che merda di satira.
Dimmi se questa ti piace di più.
![]()

Hai perfettamente ragione, Franci, chiedo scusa.In origine postato da Franci
Ma cosa c'entra col thread? Chi ti vuole, soprattutto.
Ora torniamo al problema che tu hai argutamente evidenziato, quello dei preti che non si mettono la tonaca, probabilmente perchè di sinistra e rifacentesi al Concilio Vaticano II, questi modernisti del cacchio.
A te la parola, per un proficuo dibattito, magari con qualche accenno sull'opportunità di un ritorno alla messa in latino.

In origine postato da Dreyer
Scusi, on. Scalfaro, ma un cattolico può stare in uno schieramento favorevole a divorzio, aborto, fecondazione assitita, eutanasia, coppie gay, famiglei di fatto, anticoncezionali, droga libera?
![]()
<<Ebbene sì, in quello schieramento IO CI STO!>>
(con buona pace del Papa)
Hai messo un'altra volta il dito nella piaga.
Basta droga libera, divorzio, spinelli, ammucchiate gay. E' l'ora della serietà, è l'ora di Forza Italia, è l'ora del PresidenteBBerlusconi.

23 SETTEMBRE 1945
A Novara dopo un processo, condotto dall'allora giovane magistrato Oscar Luigi Scalfaro, attuale Presidente della Repubblica, viene condannato a morte l'avvocato modenese di quarantuno anni, VEZZALINI ENRICO.
<<Commutazione di sentenza? IO NON CI STO!>>
...però posso pregare la Madonna per l'anima del povero fucilato...