Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 75
    colleziono trofei
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    14,820
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Dreyer
    non mi risulta che berlusconi sia scomunicato, mentre mi risulta che lo siano i comunisti.

inoltre, visto che sono proprio le sinistre a parlare di moralizzazione della vita pubblica, dovrebbero proporre programmi cristiani; invece, a quanto pare, il cristianesimo che hanno in mente è- se va bene- alex zanotelli e vitaliano della sala.

E se va male...casarini e agnoletto.

QUESTO RAGAZZOTTO PAFFUTELLO E' SILVIO BERLUSCONI AL SUO PRIMO MATRIMONIO.
    LA SIGNORA, IN SEGUITO RIPUDIATA INSIEME AI DUE FIGLIOLI PER UN'ATTRICETTA, E' EVIDENTENTE INCINTA.

VERGOGNA !!

più arcipreti, meno arcigay
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da antonio
    non mi risulta alcuna scomunica per i comunisti...a meno che tu non abbia la sindrome di Korsakoff..
    non voglio spiegarti cos'e'..ma e' un'ipotesi diagnostica che non puo' che scaturie dal tuo argomentare...
    e poi..che dire..io non utilizzo giudizi masticati dagli altri..neanche se gli altri sono il card. ottaviani...
    io rendo omaggio al dono dell'intelligenza che , come a me, e' stata fatta dal Padreterno ad ogni essere umano e mi avvalgo della facolta di critica e di giudizio che mi ha offerto ..anche in riferimento a personaggi che , viscidamente, cerchi di sostenre...
    se non posso votare i "comunisti" perche' son scomunicati vorrei sapere, per esempio, se tale scomunica pende sul capo di Bondi, Adronato, Ferrara, Brandirali, Maiolo e via discorrendo...
    e se non vi sai scomunica per i liberali Del Pennino, Biondi, Diaconale etc...
    voler..come dire..far leva e trincerarsi deitro scomuniche inesistenti per portar acqua al mulino die berluscones..insomma voler vivere di rendita su un anticomunismo un po' stantio e farsesco a beneficio del partito azienda Fininvest e' un trucchetto che non puo' piu' funzionare..io credo che abbiate vissuto male anche il ritorno della liberta' nei Paesi dell'Est perche' e' venuta meno una comoda arma di propaganda utilizzata da un certo ceto politico parassitario, troppo avezzo al potere, che si e' trovato privato di uno strumento certo uitle e con le sue buone ragioni per un certo periodo di tempo...

le sinistre hanno proposto di moralizzare la vita pubblica? boh..son criticabili? si..certo..son criticabili..ma, ad esempio, i loro indagati, come nel Caso Crisafulli, non li candidano..e non hanno raggiunto la vetta di mandare un Belrusconi , i suoi avvocati e gli avvocati dei boss mafiosi a guidare il Paese e legiferare in loro favore...in favore dei propri personalissimi interessi ...Berlusconi & Cson gli gi stessi che comprano molto agevolmente il vostro benestare e il vostro silenzio sulle loro schifosissime leggi...
    hai ragione, la sinistra non candida gli indagati; difatti scalfaro con quella storiella sui fondi neri sisde è candidato del polo, come pure prodi con la storia cirio, d'alema colla storia delle coop rosse...tutti candidati della destra.

in compenso si vede che le scomuniche anticomuniste del 1949 e 1959 me le sono inventate io...ma certo, in realtà il comunismo e la Chiesa sono semrpe andati a braccetto.

colleziono trofei
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    14,820
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

hai ragione, la sinistra non candida gli indagati; difatti scalfaro con quella storiella sui fondi neri sisde è candidato del polo, come pure prodi con la storia cirio, d'alema colla storia delle coop rosse...tutti candidati della destra.

in compenso si vede che le scomuniche anticomuniste del 1949 e 1959 me le sono inventate io...ma certo, in realtà il comunismo e la Chiesa sono semrpe andati a braccetto.
    Vergogna, niente da dire su un premier che sposa una ragazza incinta e poi la abbandona con due figlioletti per un'attricetta e a 70 anni si fa il lifting forse perchè invaghito di un'altra ragazzina?

VERGOGNA, PERVERTITI.

Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da antonio
    infatti non mi risulta niente a carico di scalfaro....
    capisco che leggi il Giornale di Silvio e Paolo....pero'..un po' di capacita' critica sulle fonti non guasterebbe..
    non solo ...Scalfaro e' stato candidato? dove ? quando? e quanti voti ha preso in %? nel proporzionale o nel maggioritario? in quale collegio? e come? , con la vostra irrepresnibile condotta, non avete detto niente perche' il centrosinistra candidava un indagato?
    a me risulta che Scalfaro sia stato eletto Presidente della Repubblica..non nel 1996, ma prima.....e che ora sia senatore a vita...
    Secondo:
    le scomuniche son del 49 e del 59 e non ci sono piu'..non perche' finite nel dimeticatorio ma perche' son state tolte...
    siamo nel 2004..non nel 1949 e nel 1959 anche se a te piacrebbe che fossimo nel 1949 e nel 1959 perche' prendere voti sull'anticomunismo era piu' facile ..ma quall'anticomunsmo aveva le sue ragioni , la sua ragion d'essere ...sia per motivi interni che per motivi internazionali..che non ci sono piu'...

io mai detto che il Comunismo e la Chiesa sono andati a braccetto...
    come non andarono mai a braccetto Montanelli e il comunismo...
    ma se un anticomunista fiero e verace come Montanelli arrivo' a definirvi come la feccia che risale il pozzo e portatori di un anticomunismo illiberale e di stampo fascista....beh che ci posso fare?

voler utilizzare lo strumento che aveva le sue buone ragioni un tempo, dell'anticomunismo, per poi votare chi? Belrusconi? e quali meriti ha berlusconi nella lotta al comunismo se lui trafficava con grambiuli , cazzuole e uomini con lupara mentre gli altri si spendevano nella lotta al comunismo quando c'era...ora che vuole? riesumare furbescamente quella bandiera pur di non rispondere di se' e delle sue tante anomalie?
    e' cascato male..anche se i bananas non mancano..

sì sì bravo bravo...

produrre documentazione del Vaticano in cui s'afferma che le scomuniche sono state tolte, please.

DOCUMENTI, PLEASE!

colleziono trofei
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    14,820
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

sì sì bravo bravo...

produrre documentazione del Vaticano in cui s'afferma che le scomuniche sono state tolte, please.

DOCUMENTI, PLEASE!
    c'HO LE FOTO DEL PECCATO, COSA VUOI DI PIù?

UN VECCHIO CHE SI FA IL LIFTING.

SVERGOGNATO

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scusi, on. Scalfaro, ma un cattolico può stare in uno schieramento favorevole a divorzio, aborto, fecondazione assitita, eutanasia, coppie gay, famiglei di fatto, anticoncezionali, droga libera?

<<Ebbene sì, in quello schieramento IO CI STO!>>
    (con buona pace del Papa)
    Ebbeh invece i divorziati risposati Berlusconi, Bossi, Fini e Casini sono difensor fidei....

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da MetaPapero
    Ebbeh invece i divorziati risposati Berlusconi, Bossi, Fini e Casini sono difensor fidei....
    provare che fini o bossi è divorziato e risposato, prego.

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Su Bossi ti passo 2 link

Uno di Luca Telese, giornalista del Giornale

Clicca qui

E poi un articolo di Ideazione

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Su Fini hai ragione, ricordavo male, ha fatto solo un matrimonio "riparatore" dopo 3 anni dalla nascita della figlia

Clicca qui

Ma in effetti era la moglie in "seconde nozze" come da libro di Gian Antonio Stella

colleziono trofei
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    14,820
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

VERGOGNA, SIETE LA CASA DELLA LIBERTA' DI CONCUBINAGGIO.

SVERGOGNATI

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima