Stento a raccapezzarmi in un tale groviglio di considerazioni...
Fate un po' voi...![]()
Auguri e figli maschi-listi![]()

Stento a raccapezzarmi in un tale groviglio di considerazioni...
Fate un po' voi...![]()
Auguri e figli maschi-listi![]()

...era per i bimbi tuoi e di Skarm

Se lo sbatti in pubblico, per forza... lavorare per sotto, ai fianchiIn origine postato da Skarm
Ehhh...magari!
Grazie per il supporto morale, DD...
Comunque mi sa tanto che la verità stia più dalla parte di quanto dice Mr......probabilmente Lorel è solo leggermente lusingata dal mio "corteggiamento virtuale", ma dubito fortemente che ci sia un qualche interesse...
![]()
![]()

smentiscoIn origine postato da Mr
Mai detto il contrario. Io amo donne mature. Cio non toglie che al 99,92379238723894723894% di loro dei ragazzi più giovani (come te, e come me) non gliene freghi niente.![]()

In origine postato da Mr
Non è che temono di sentirsi pedofile. È che stare con uno più giovane nella stragrande maggioranza dei casi è uno status symbol di cui non gliene frega niente.
Le donne in genere vogliono un uomo sicuro (non importa se lo è perché ha effettivamente motivo di essere sicuro o perché è ottuso e quindi non si pone problemi, basta che lo sia), ricco e gradevole abbastanza da non vergognarsi a tenere sottobraccio nel girare idealmente per gli champs élisées (così come gli uomini vogliono una donna sufficientemente gnocca da non vergognarsi a presentarla agli amici) che permetta loro di aggiungere ai diversi attributi del proprio Io quello di una relazione sentimentale di un certo livello.
![]()
![]()
![]()

Perche' navighi in modalita' invisibile?In origine postato da lorel
...non si nascondono...![]()
![]()
![]()

In origine postato da DD
Perche' navighi in modalita' invisibile?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

In origine postato da DD
Perche' navighi in modalita' invisibile?![]()
![]()
...e tu come lo sai?![]()

Forse perchè ti ha messo nella buddy list e, come me, si sorprende che quando posti non sei online...In origine postato da lorel
...e tu come lo sai?![]()
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

ahahhahha...la buddy list me sembra il nome di un budino....manco so' che sia...se una persona posta e in quel momento non si vede tra gli utenti e' chiaro che sia in modalita' invisibileIn origine postato da Skarm
Forse perchè ti ha messo nella buddy list e, come me, si sorprende che quando posti non sei online...
Skarm
Usare un po' il cervello e meno il software...non e' difficile sai![]()
"The soul is NOT the software" Icon of coil![]()