No, Mortadella è una minaccia.In Origine Postato da frontista
Anche Mortadella è una descrizione.![]()
![]()

No, Mortadella è una minaccia.In Origine Postato da frontista
Anche Mortadella è una descrizione.![]()
![]()

Ma... veramente l'arte di amputare o segare post(s) è più consona ai moderator(s) che non agli umili frequentatori occasionali del forum...In Origine Postato da brunik
Cazzo, questo Freeflag mi amputa sempre i post quando me li quota.
Hey, ti scoccia proprio ricordare quando il Professore ha sodomizzato il nanetto mozzarella, vedo. Ha rimosso, il ragazzo.
Dai, la seconda volta fa meno male della prima, dicono.
E io rispondo su ciò che più mi aggrada... Amche perché quella "sodomizzazione" io non l'ho vista e ne ho solo sentito parlare. Ovviamente male...
Se, poi, tutto il Suo argomentare si riduce a questo allora ho ben ragione di rifuggire il cosiddetto "teatrino" dei videodipendenti quale Lei sembra essere.
Potrebbe inserire qualche ulteriore importante argomento di politica quali i tacchi delle scarpe di Berlusconi, le corna di Berlusconi, le lacrime di Berlusconi, la villa di Berlusconi, le canzoni di Berlusconi...
Continui Lei...

Mancanza di argomenti?In Origine Postato da FreeFlag
Ma... veramente l'arte di amputare o segare post(s) è più consona ai moderator(s) che non agli umili frequentatori occasionali del forum...
E io rispondo su ciò che più mi aggrada... Amche perché quella "sodomizzazione" io non l'ho vista e ne ho solo sentito parlare. Ovviamente male...
Se, poi, tutto il Suo argomentare si riduce a questo allora ho ben ragione di rifuggire il cosiddetto "teatrino" dei videodipendenti quale Lei sembra essere.
Potrebbe inserire qualche ulteriore importante argomento di politica quali i tacchi delle scarpe di Berlusconi, le corna di Berlusconi, le lacrime di Berlusconi, la villa di Berlusconi, le canzoni di Berlusconi...
Continui Lei...
Ci dica perchè secondo lei il nanetto mozzarella fugge sempre, piuttosto.
Teme per le chiappette biancognole?

In Origine Postato da Dijaspher
Da, Tovarisch!![]()
![]()
![]()

Hai perfettamente ragione, come il 99% della Cdl, non ha mai "lavorato"In Origine Postato da Forrest Gump
in origine postato da Brunik:
Per quanto riguarda Ruteòlli, è stato un ottimo sindaco di Roma e sarebbe stato uin ottimo Premier. Berlusconi non è mai stato neanche sindaco di Roma, l'incompetente.
Signor Brunik, questo è un argomento infelice. Rutelli non ha mai lavorato, non ha mai fatto nulla e non sa fare nulla. Non sarebbe nemmeno in grado di vangare il mio orto. Non ha un curriculum presentabile. Nessuna azienda lo assumerebbe.
Permettimi di farti notare, invece, che Berlusconi non ha mai dimostrato di essere capace in una carica pubblica, ottenendo dei risultati apprezzabili
Per dire, c'è chi può e chi non ci riesceSe devi andare a votare e devi scegliere tra chi sa governare e chi invece è (pur capace nella sua attività) completamente inesperto e una incognita totale, a chi lo dai il voto?
Poi che Berlusconi cmq sia stata una novità e abbia contribuito a cambiare il costume politico, è la verità. Però non è stato quel cambiamento che ci si aspettava, specialmente nel funzionamento dello Stato...![]()

Penso che siano affari suoi, non crede? A me non tange più di tanto...In Origine Postato da brunik
Mancanza di argomenti?
Ci dica perchè secondo lei il nanetto mozzarella fugge sempre, piuttosto.
Teme per le chiappette biancognole?
In ogni caso Berlusconi con "Rutelli, chi?" doveva confrontarsi...?
E, oggi, con "Prodi, chi?" dovrebbe confrontarsi?
Perché non torniamo al post iniziale? Dunque c'è stato il "giro di telefonate" a tutti i leaders della sinistra...
Lei Sa come è andata a finire? Quali sono state le risposte? Al di là dell'adesione scontata qual'è l'argomento programmatico di Prodi & Co. per sostituire il Governo Berlusconi?
Credo sia ora di cominciare a ragionare di questo. E non di chiappe e mozzarelle...

Originariamente postato da Brunik:
------------------
Ma cosa lo difende sempre a fare, ne è così innamorato?
---------------------
Vedi, amico Brunik, è ora che ti dica che quando Berlusconi "scese in campo" e si presentò la prima volta alle elezioni, io avrei votato come sempre a sinistra.
MA... la domenica del voto RAI 3 ebbe l'idea di trasmettere un FILM sconosciuto, inguardabile, ma lo sai chi ci recitava?
VERONICA LARIO, MOGLIE DI BERLUSCONI.
Ed era uno dei suoi primi filmetti, da attricetta, nella quale SI SPOGLIAVA. Carogne si nasce, come si suol dire, ma io con le carogne non voglio avere a che fare.
[IMG] http://movies.yahoo.com/shop?d=hv&id=1800217371&cf=pg&photoid=428334&intl= us [IMG]

ConcordoIn Origine Postato da FreeFlag
Credo sia ora di cominciare a ragionare di questo. E non di chiappe e mozzarelle...
Però una discussioncina sui risultati del governo, ce la concedete?![]()
Per fortuna che non hanno dato Gianni e Pinotto, altrimenti che avresti fatto?In Origine Postato da Forrest Gump
------------------
---------------------
Vedi, amico Brunik, è ora che ti dica che quando Berlusconi "scese in campo" e si presentò la prima volta alle elezioni, io avrei votato come sempre a sinistra.
MA... la domenica del voto RAI 3 ebbe l'idea di trasmettere un FILM sconosciuto, inguardabile, ma lo sai chi ci recitava?
Ed era uno dei suoi primi filmetti, da attricetta, nella quale SI SPOGLIAVA. Carogne si nasce, come si suol dire, ma io con le carogne non voglio avere a che fare.![]()

L'albero degli zoccoli è un capolavoro, parla del mondo contadino. E spogliarsi in un film d'autore, è una forma d'arte che apprezzo.In Origine Postato da Forrest Gump
------------------
---------------------
Ed era uno dei suoi primi filmetti, da attricetta, nella quale SI SPOGLIAVA. Carogne si nasce, come si suol dire, ma io con le carogne non voglio avere a che fare.
*si, è stata una carognata da bacchettoni moralisti, fortuna che i diritti del film non sono in vendita![]()
*
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0